Trail che svolgeranno in contemporanea con il cross, ritrovo al parco smat di Volpiano.
gara non competitiva ma danno comunque un perforare e fanno la classifica, percorso quasi interamente pianeggiante in mezzo ai campi!
Per maggiori info guardate sul sito del Runnerteam 99
trail della volpe 10-11-2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
vallese66
Re: trail della volpe 10-11-2013
Giusto Paoloxyx. Se quel we sono a Torino vengo anche io. Un pò piatto, però è veramente a 20 min da casa e a un costo corretto, grazie per la dritta!
Lo scorso anno avevo partecipato a quello corto ed essendo il loro primo avevano peccato veramente tanto nella segnaletica.... All'arrivo però l'organizzatore aveva chiesto suggerimenti e consigli, visto che mi era sembrata una persona pen interessata a far migliorare le cose mi sono ripromesso di fare un salto per vedere se ha migliorato le cose!!!!!!!
E poi danno premi alimentari fino al 10°!!!!!
E poi danno premi alimentari fino al 10°!!!!!
-
vallese66
Tutti buoni segnali! E poi mi sembra giusto appoggiare anche gare vicino alla città, specie in periodo autunnale quando non si può più salire di quota
-
vallese66
allego il link per chi fosse interessato http://www.runnerteam99.it/?id=trail_2013
Allora ci vediamo li al mattino!!! Almeno ci prendiamo un caffè!