Rispondo ufficialmente che: Non esiste nessuna navetta da Brosso ad Andrate precedente alla gara. Sono tutte dal sabato sera alla domenica.
Per quanto riguarda la giacca impermeabile il regolamento dice "Giacca impermeabile adatta a sopportare condizioni di brutto tempo in montagna", come molte altre cose queste parole sono opinabili ma se fosse per me direi che va bene qualunque cosa, cavoli vostri se è talmente leggera da non tenervi un minimo di caldo o da non proteggervi dal vento o dalla pioggia...
Il roadbook verrà messo online veramente a breve, sembra addirittura entro stasera!
Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010
dopo le notizie di oggi non posso che dare un 10 agli organizzatori
!! ancora 3giorni e 9ore, eppure son già emozionato!! credo proprio che ci divertiremo un sacco 
ciao mauro,
per il passaggio andata nessun problema.
domani ti manderò un messaggio privato con i dettagli: partenza ore 4:00 circa da Melegnano.
ciao ciao
per il passaggio andata nessun problema.
domani ti manderò un messaggio privato con i dettagli: partenza ore 4:00 circa da Melegnano.
ciao ciao
ciao ivano
ok.................
vengo a melegnano o mi faccio trovare
davanti ristorante ruota a san giuliano?
ok.................
vengo a melegnano o mi faccio trovare
davanti ristorante ruota a san giuliano?
- augusto losio
allie, non volevo proprio sminuire l'importanza dell'abbigliamento e delle condizioni meteo, scusa se ti sono sembrato leggero ma non era mia intenzione.Allie ha scritto:Per quanto riguarda la giacca impermeabile il regolamento dice "Giacca impermeabile adatta a sopportare condizioni di brutto tempo in montagna", come molte altre cose queste parole sono opinabili ma se fosse per me direi che va bene qualunque cosa, cavoli vostri se è talmente leggera da non tenervi un minimo di caldo o da non proteggervi dal vento o dalla pioggia...
ripeto che mi porterò il guardaroba, poi ovvio che andrò a cognizione sapendo di correre col rischio pioggia e freddo, e con la certezza di arrivare (se arrivo) col buio pesto.
io mi vesto molto a cipolla (a strati) proprio per evitare caldi o freddi eccessivi, poi ho una forte capacità di termoregolazione per mia costituzione fisica.
ricordo al fenera che gilles portava i guanti anche col caldo perché aveva le mani costantemente fredde: l'importante è appunto conoscersi e pigliare le dovute precauzioni.
di abbigliamento tecnico poco ingombrante ma efficace ne esiste uno spatasso; in questo il buon dartagnan era di costante e competente aiuto.
Buone notizie dal meteo,anche se è presto per avere previsioni attendibili al 100% , pare che non dovremmo avere pioggia
Ma sto benedetto roadbook?
Ma sto benedetto roadbook?
Roadbook online 
-
Barbarella
io metto in linea il mio cell 3473027217 ....se poi decidete di trovarvi x birretta e/o pizzino in zona andrate chiamatemi ....se il mio socio non fà l'orso mi unisco + che volentieri 
- Running with Mika
- Contatta:
grazie!cesaretto ha scritto:Roadbook online
anche se incompleto (e con due volte Magnano nella carta) è utile
- Running with Mika
- Contatta:
p.s. se dovessero servire ho caricato le tracce dell'alta via che si trovano su www.amiturismo.it qui:
http://www.gpsies.com/mapUser.do?userna ... ngWithMika
stefano
http://www.gpsies.com/mapUser.do?userna ... ngWithMika
stefano