Jacopo Borniotto ha scritto:Muro...
ma muro nel senso di muro/muretto o muro/muro...tipo quei muri che ti fanno dare proprio una testata quando ti ci appropinqui?!?!?
tranquillo la risalita fianco cascata dopo planaval è anche peggio!!! seppur + corta, ma sicuramente sarai + stanco... anzi se sia + corta è tutto verificare se mi riferisco solo al tratto + ripido.
terrorismo psicologico
ovviamente presente al via... e spero meno ovviamente finisher
Jacopo Borniotto ha scritto:Muro...
ma muro nel senso di muro/muretto o muro/muro...tipo quei muri che ti fanno dare proprio una testata quando ti ci appropinqui?!?!?
tranquillo la risalita fianco cascata dopo planaval è anche peggio!!! seppur + corta, ma sicuramente sarai + stanco... anzi se sia + corta è tutto verificare se mi riferisco solo al tratto + ripido.
terrorismo psicologico
ovviamente presente al via... e spero meno ovviamente finisher
Concordo con Fluido Dai rispetto all'edizone 2010 sono stati fatti due sentierini in entrambe le salite.
Se farai la salita al Licony in notturna sarà bellissima, vedrai il faro in alto al colle che non si avvicina mai:) Credo che quella di Planaval sia effettivamenete più corta, ma avrai altri 12/13 km sulle gambe.
Nella mia lentezza ci ho messo 40 min al Licony e circa 20 a Planaval, dove poi mi sn ritirato...
In bocca al lupo a tutti, io sarò sulla 57
Maccheee!!!! terrorismo psicologico ogni tanto si fa un riposino ci guarda un pò attorno e poi si ricomincia a salire piano piano, vedrete che ora della fine le facciamo tutte queste salite.
GSD VALDALPONE TRAIL TEAM PRESENTI con Enrico Paolo e Stringa.
Ciao ci si vedeeeee!!!!!!!!!!!!!!
stringa ha scritto:Maccheee!!!! terrorismo psicologico ogni tanto si fa un riposino ci guarda un pò attorno e poi si ricomincia a salire piano piano, vedrete che ora della fine le facciamo tutte queste salite.
GSD VALDALPONE TRAIL TEAM PRESENTI con Enrico Paolo e Stringa.
Ciao ci si vedeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Grande il GSD VALDALPONE TRAIL TEAM !!E non me ne voglia Enrico e Paolo ..mitico Stringa che porta la pasta!!!!
In treno verso Torino, arrivo a morgex alle 13,30 Team KUTT presente sulla 57k, è più di un mese che per correre si esce di casa alle 5, quando ho visto che il tempo era un po' disturbato mi ha leggermente infastidito, poi ciò ripensato e mi sono detto " finalmente un po' di sana frescura e acqua".