Gran Trail Valdigne (AO) 14.07.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
fluido

Re: Gran Trail Valdigne (AO) 14.07.2012

Messaggio da fluido »

Jacopo Borniotto ha scritto:Muro...
ma muro nel senso di muro/muretto o muro/muro...tipo quei muri che ti fanno dare proprio una testata quando ti ci appropinqui?!?!?

:o :o :o
tranquillo la risalita fianco cascata dopo planaval è anche peggio!!! seppur + corta, ma sicuramente sarai + stanco... anzi se sia + corta è tutto verificare se mi riferisco solo al tratto + ripido.
:lol: :D
terrorismo psicologico

ovviamente presente al via... e spero meno ovviamente finisher
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Bene....mi armerò di santa pazienza...
noplo

Messaggio da noplo »

fluido ha scritto:
Jacopo Borniotto ha scritto:Muro...
ma muro nel senso di muro/muretto o muro/muro...tipo quei muri che ti fanno dare proprio una testata quando ti ci appropinqui?!?!?

:o :o :o
tranquillo la risalita fianco cascata dopo planaval è anche peggio!!! seppur + corta, ma sicuramente sarai + stanco... anzi se sia + corta è tutto verificare se mi riferisco solo al tratto + ripido.
:lol: :D
terrorismo psicologico

ovviamente presente al via... e spero meno ovviamente finisher
Concordo con Fluido :) Dai rispetto all'edizone 2010 sono stati fatti due sentierini in entrambe le salite.
Se farai la salita al Licony in notturna sarà bellissima, vedrai il faro in alto al colle che non si avvicina mai:) Credo che quella di Planaval sia effettivamenete più corta, ma avrai altri 12/13 km sulle gambe.
Nella mia lentezza ci ho messo 40 min al Licony e circa 20 a Planaval, dove poi mi sn ritirato...:(
In bocca al lupo a tutti, io sarò sulla 57 :)
stringa

Messaggio da stringa »

Maccheee!!!! terrorismo psicologico :P :P ogni tanto si fa un riposino ci guarda un pò attorno e poi si ricomincia a salire piano piano, vedrete che ora della fine le facciamo tutte queste salite.
GSD VALDALPONE TRAIL TEAM PRESENTI con Enrico Paolo e Stringa.
Ciao ci si vedeeeee!!!!!!!!!!!!!!
errex1

Messaggio da errex1 »

stringa ha scritto:Maccheee!!!! terrorismo psicologico :P :P ogni tanto si fa un riposino ci guarda un pò attorno e poi si ricomincia a salire piano piano, vedrete che ora della fine le facciamo tutte queste salite.
GSD VALDALPONE TRAIL TEAM PRESENTI con Enrico Paolo e Stringa.
Ciao ci si vedeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Grande il GSD VALDALPONE TRAIL TEAM !!E non me ne voglia Enrico e Paolo ..mitico Stringa che porta la pasta!!!! :lol: :lol: :lol: ;)
teomat_brother

Messaggio da teomat_brother »

Ci siamo quasi, domani ore 14 partenza da Agrate con destinazione Morgex 8-)
Se qualcuno avesse bisogno ho 1 posto letto disponibile!
Rush

Messaggio da Rush »

In treno verso Torino, arrivo a morgex alle 13,30 Team KUTT presente sulla 57k, è più di un mese che per correre si esce di casa alle 5, quando ho visto che il tempo era un po' disturbato mi ha leggermente infastidito, poi ciò ripensato e mi sono detto " finalmente un po' di sana frescura e acqua".

In bocca al lupi a tutti.
Rudy

Messaggio da Rudy »

Buon GTV a tutti................

DAJEEEEEEEEEEEEEEE
gevero72

Messaggio da gevero72 »

Ritirato pettorale, adesso riposino nel parchetto vicino alla palestra !!! Il clima e' perfetto per il mome
nto.
Bloccato