franchino ha scritto:Iscritto, dopo il mio esordio trail al Soglio.
Mau mi han detto che il post gara è un ottimo allenamento per l'Arrancabirra...
secondo me devi ancora smaltire la Sbornia... SEMMAI L'ARRANCABIRRA E' IN PREPARAZIONE DEL CASTO anche solo per la Data in cui si svolge
Mau ero PRESENTE lo scorso anno con una costola Rotta e vuoi che non sia PRESENTE anche quest'anno?
Dato che da lavoro non riesco ad iscrivermi (mi hanno filtrato anche il c**o ) non è che me la tieni in caldo l'iscrizione vero?
p.s. Dovrei avere ancora quella dello scorso anno ma non importa: so che quei soldini li userai per la beneficienza quindi ripago MOOOOOOOLTO volentieri
kappadocio ha scritto:
secondo me devi ancora smaltire la Sbornia... SEMMAI L'ARRANCABIRRA E' IN PREPARAZIONE DEL CASTO anche solo per la Data in cui si svolge
kappadocio ha scritto:
Ancora meglio
mi son gia' ripromesso di dare un bel rabbocco alle birre del ristoro "+ vero" del casto, quello in val sessera dopo il ponte al rifugio alta val sessera!
maudellevette ha scritto:mi son gia' ripromesso di dare un bel rabbocco alle birre del ristoro "+ vero" del casto, quello in val sessera dopo il ponte al rifugio alta val sessera!
Mauuuuu...........
sarò ufficialmente in servizio fino al rifugio alta val sessera
dopo di che nin sò
Io presente dalla Spezia (ti mando iscrizione) sulla lunga, Francesca sulla corta.
Sto sponsorizzando il Casto tra gli Arcigni.....cerco di "portarne su" il più possibile!
E' una gara bellissima....perderla non è possibile!
maudellevette ha scritto:mi son gia' ripromesso di dare un bel rabbocco alle birre del ristoro "+ vero" del casto, quello in val sessera dopo il ponte al rifugio alta val sessera!
Mauuuuu...........
dopo di che nin sò
ho gia' dato ordini a renato (l'uomo con tanti capelli e barba) e alessandra (gest. rifugio) di non dare da bere alle scope
Jacopo Borniotto ha scritto:Io presente dalla Spezia (ti mando iscrizione) sulla lunga, Francesca sulla corta.
Sto sponsorizzando il Casto tra gli Arcigni.....cerco di "portarne su" il più possibile!
E' una gara bellissima....perderla non è possibile!
Mauuuuu...........
dopo di che nin sò
ho gia' dato ordini a renato (l'uomo con tanti capelli e barba) e alessandra (gest. rifugio) di non dare da bere alle scope
precisiamo: ramazze .... uff
poi ai ristori noi diamo per avere, per cui non mancherò di avere con me lo stroh da lasciare a ogni passaggio e per permettere a rudy di mantenere la stessa soglia lungo tutto il tragitto .... lasciamo solo lamberto astemio, perchè lui punta le atlete che restano indietro... è il solito .... il lupo perde il pelo ma non il vizio.
poi comunque prima di arrivare da renato dobbiamo passare indenni dalla dura prova baita di aldo
Allora: se con me c'è anche la Kriz allora faccio la mia corsa regolare
se invece la Kriz non c'è mio caro Mau preparati: a costo di stare fuori tempo massimo IO STO CON LE RAMAZZE... ci si diverte di sicuro
e all'Arrivo LA DOCCIA FREDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA