Lafuma Trail Monte Casto (BI) 28.10.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: Lafuma Trail Monte Casto (BI) 28.10.2012

Messaggio da kappadocio »

franchino ha scritto:Iscritto, dopo il mio esordio trail al Soglio.
Mau mi han detto che il post gara è un ottimo allenamento per l'Arrancabirra... :mrgreen:
secondo me devi ancora smaltire la Sbornia... SEMMAI L'ARRANCABIRRA E' IN PREPARAZIONE DEL CASTO anche solo per la Data in cui si svolge :lol:

Mau ero PRESENTE lo scorso anno con una costola Rotta e vuoi che non sia PRESENTE anche quest'anno?

Dato che da lavoro non riesco ad iscrivermi (mi hanno filtrato anche il c**o :evil: ) non è che me la tieni in caldo l'iscrizione vero?

p.s. Dovrei avere ancora quella dello scorso anno ma non importa: so che quei soldini li userai per la beneficienza quindi ripago MOOOOOOOLTO volentieri 8-)
franchino

Messaggio da franchino »

kappadocio ha scritto: secondo me devi ancora smaltire la Sbornia... SEMMAI L'ARRANCABIRRA E' IN PREPARAZIONE DEL CASTO anche solo per la Data in cui si svolge :lol:
Ancora meglio ;)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

franchino ha scritto:
kappadocio ha scritto: secondo me devi ancora smaltire la Sbornia... SEMMAI L'ARRANCABIRRA E' IN PREPARAZIONE DEL CASTO anche solo per la Data in cui si svolge :lol:
Ancora meglio ;)
mi son gia' ripromesso di dare un bel rabbocco alle birre del ristoro "+ vero" del casto, quello in val sessera dopo il ponte al rifugio alta val sessera!
kappadocio
Contatta:

VIA LA MENABREA e viva la Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rudy

Messaggio da Rudy »

maudellevette ha scritto:mi son gia' ripromesso di dare un bel rabbocco alle birre del ristoro "+ vero" del casto, quello in val sessera dopo il ponte al rifugio alta val sessera!
Mauuuuu...........
sarò ufficialmente in servizio fino al rifugio alta val sessera
dopo di che nin sò :D
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Io presente dalla Spezia (ti mando iscrizione) sulla lunga, Francesca sulla corta.
Sto sponsorizzando il Casto tra gli Arcigni.....cerco di "portarne su" il più possibile!
E' una gara bellissima....perderla non è possibile!
maudellevette
Contatta:

Rudy ha scritto:
maudellevette ha scritto:mi son gia' ripromesso di dare un bel rabbocco alle birre del ristoro "+ vero" del casto, quello in val sessera dopo il ponte al rifugio alta val sessera!
Mauuuuu...........
ho gia' dato ordini a renato (l'uomo con tanti capelli e barba) e alessandra (gest. rifugio) di non dare da bere alle scope :lol:
maudellevette
Contatta:

Jacopo Borniotto ha scritto:Io presente dalla Spezia (ti mando iscrizione) sulla lunga, Francesca sulla corta.
Sto sponsorizzando il Casto tra gli Arcigni.....cerco di "portarne su" il più possibile!
E' una gara bellissima....perderla non è possibile!
Jacopo, troppo buono!!!
gracias!!!!!!!!!!!!!
fluido

Messaggio da fluido »

maudellevette ha scritto:
Rudy ha scritto:
Mauuuuu...........
ho gia' dato ordini a renato (l'uomo con tanti capelli e barba) e alessandra (gest. rifugio) di non dare da bere alle scope :lol:
precisiamo: ramazze .... uff
poi ai ristori noi diamo per avere, per cui non mancherò di avere con me lo stroh da lasciare a ogni passaggio e per permettere a rudy di mantenere la stessa soglia lungo tutto il tragitto .... lasciamo solo lamberto astemio, perchè lui punta le atlete che restano indietro... è il solito .... il lupo perde il pelo ma non il vizio.
poi comunque prima di arrivare da renato dobbiamo passare indenni dalla dura prova baita di aldo :D
kappadocio
Contatta:

più vado avanti e più amo queste Ramazze!!!

Allora: se con me c'è anche la Kriz allora faccio la mia corsa regolare
se invece la Kriz non c'è mio caro Mau preparati: a costo di stare fuori tempo massimo IO STO CON LE RAMAZZE... ci si diverte di sicuro

e all'Arrivo LA DOCCIA FREDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato