oggi mi è capitato di leggere queste righe, e ho capito che molti hanno perso (oppure mai avuto ) lo SPIRITO TRAIL ...
avere amici che ti portano l'acqua il materiale ecc..ecc.. ma scherziamo...
a questo punto ognuno si porti uno sherpa che gli porta tutto anche i fazzolettini da naso...
fatto questo passo io poi opterei per i RISCIO'
perchè correre con le proprie gambe quando si puo fare correre un'altro al tuo posto, basta scendere 100 mt. prima e tagliare il traguardo.
RAGAZZI... se il materiale è obligatorio è obligatorio...
per chi dice che non servono a nulla, (non gle lo auguro mai)...ma...
mi piacerebbe che una volta si infortunassero a 2.500 mt. con zero gradi di notte sotto una fitta pioggia o neve e non riuscissero più a muoversi, senza nessun strumento di segnalazione ne nulla per protergersi dal freddo aspettino li in canotiera e pantaloncini corti i soccorritori, che visto che il super atleta era uno che sapeva cosa gli serviva e non aveva bisogno di materiale obligatorio, i soccorritori io li fare partire solo al mattino quando ci si vede bene (perchè mettere a rischio le loro vite) solo perchè i fonzi... non vogliono portarsi dietro 1 km di materiale....
BOOOO.... io non vi capisco, e magari eravate li stessi che vi lamentevate perchè in maratona le donne erano facilitate dalle lepri maschili.
IO COMUNQUE IN CERTE GARE OBLIGATORIO OPPURE NO.... certi accorgimenti me li porto dietro ugualmente, non solo per la mia incolumità, ma anche per aiutare gli eventuali soccoritori a non dovere fare in fretta mettendo a rischio le looro di vite.