Ciao,
mi chiamo Gianluca Corti, ma quasi tutti qui dove abito(Lecco) mi conoscono come Cine.
Mi sono avvicinato al mondo trial perchè l'asfaltone, dopo un po', rompe.
Ho iniziato a correre per dimagrire e sono passato dai 110 Kg del 2010 agli attuali 89(and counting...cioè, devo ancora perderne un po' per fare quello che vorrei fare)...
e cioè 2 trial:
per primo l'ultra trail del Lago d'Orta del 20 ottobre 2012 e se tutto va bene(compresa la lotteria), il CCC del 2013...
Se pensavo che mai e poi mai avrei pensato di correre una mezza maratona e ora son qui a pensare al CCC..
Vabbè...
Piacere di conoscervi tutti...
Un abbraccio
Cine
Cine
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Cine
Benvenuto Gianluca, e complimenti per i 22 kg lasciati alle spalle! Ma ti sei avvicinato al TRAIL, spero, non al TRIAL, vero? A meno che tu non vada in giro per i boschi in moto...cine ha scritto:Ciao,
mi chiamo Gianluca Corti, ma quasi tutti qui dove abito(Lecco) mi conoscono come Cine.
Ho iniziato a correre per dimagrire e sono passato dai 110 Kg del 2010 agli attuali 89(and counting...cioè, devo ancora perderne un po' per fare quello che vorrei fare)...
A presto, Cris
Re: Cine
Cris ha scritto:Benvenuto Gianluca, e complimenti per i 22 kg lasciati alle spalle! Ma ti sei avvicinato al TRAIL, spero, non al TRIAL, vero? A meno che tu non vada in giro per i boschi in moto...cine ha scritto:Ciao,
![]()
A presto, Cris
La dislessia nello scrivere....hihihi...
No no, niente moto...solo gambe!!!!
Ciao a tuttiiiiii