TRAIL 3C (SV) 10.10.10

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
vancori

TRAIL 3C (SV) 10.10.10

Messaggio da vancori »

E rieccoci qui!! A meno di un mese ci saremo ancora per la gioia dei tanti amici che verranno a trovarci da tutta Italia e dall'estero.
Quest'anno partecipazioni di spicco di atleti internazionali del Team Salomon che mano mano stanno dando la loro adesione e che comunque avrete comunicazione, come tutte le info sul nostro sito web

Trail 3C

per chi è iscritto a facebook anche una paginetta evento, chi vuole siamo anche lì..

Facebook Trail 3C 2010

e quindi fiato alle trombe, fuoco alle polveri...stiamo arrivando!! ;)

a presto

:D
Chabal

Re: TRAIL 3C (SV) 10.10.10

Messaggio da Chabal »

ci sono novità per quanto riguarda il percorso della lunga????

mi sembra di capire che sia esattamente come quello dell'anno scorso...

:D :D :D
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

al 99% parteciperò a quella di 24km, e finamente guarito dagli acciacchi riusciro ad esserci, negli ultimi messi mi sono quasi sempre iscritto e mai presentato per piccoli acciacchi di salute, finalmente ne siamo fuori :D
vancori

Messaggio da vancori »

Sul percorso della 76 Gran Trail del Monte Beigua e 45 Trail NS della Pace non ci sono novità.
E' solo cambiato il percorso del Trail Trofeo Sandro Pertini 21 Km che anche lui sarà ad anello e non più in linea.

Sono contento per Bussino che finalmente, risolti gli acciacchi verrai a farti il nostro bel Trail. ;)

Ad oggi ad un mese dal Trail, abbiamo messo la lista dei top-runner presenti dall'Italia e dall'estero
In particolare quelli del Team Salomon, ma anche di tutte le squadre.
La lista sarà in continuo aggiornamento:

Trail 3C 2010 Top runner

ciao e a presto...

:D
Rickyrich

Messaggio da Rickyrich »

:D Spero di esserci anch io per la 45 penultima gara della stagione (prima della via lattea )a presto
Pelato

Messaggio da Pelato »

Esiste anche una lista dei "bottom runner" ?? :lol:

Sai, avendo intenzione di passare per la prima volta la soglia dei 50 km, volevo sapere il tenore della compagnia .....

Ciao a tutti
vancori

Messaggio da vancori »

Ma vieni tranquillo e non ti fare problemi.. farai la tua gara con i tuoi tempi...
Noi ti aspettiamo al traguardo e ti accoglieremo allo stesso modo dei top runner!!
;)

Pelato ha scritto:Esiste anche una lista dei "bottom runner" ?? :lol:

Sai, avendo intenzione di passare per la prima volta la soglia dei 50 km, volevo sapere il tenore della compagnia .....

Ciao a tutti
dona63

Messaggio da dona63 »

[quote="Vancori"]Ma vieni tranquillo e non ti fare problemi.. farai la tua gara con i tuoi tempi...
Noi ti aspettiamo al traguardo e ti accoglieremo allo stesso modo dei top runner!!
;)

stavo pensando anch'io di fare un pensiero. vorrei cmq fare la non competitiva, e non so se fare i 45 o fermarmi ai 36 km visto che già faccio i cimbri e farei il castro.

Mai per i 36km è previsto l'arrivo cmq al santuario punto di partenza?
grazie :?:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Ho appena effettuato l'iscrizione per la 21km
vancori

Messaggio da vancori »

Se ti fermi al 21 o 36 Km sarai riportato indietro al Santuario dal servizio navetta.

il percorso della 45 km lo trovi qui, dove ci sono anche indicate le uscite controllate

http://www.trail3c.it/programma.php#Camminatori_45km

Ciao

;)

dona63 ha scritto:
Vancori ha scritto:Ma vieni tranquillo e non ti fare problemi.. farai la tua gara con i tuoi tempi...
;)

stavo pensando anch'io di fare un pensiero. vorrei cmq fare la non competitiva, e non so se fare i 45 o fermarmi ai 36 km visto che già faccio i cimbri e farei il castro.

Mai per i 36km è previsto l'arrivo cmq al santuario punto di partenza?
grazie :?:
Bloccato