Ei Ti pian co ste bale che te se astemio !Alex Geronazzo ha scritto:Pian de La Bala
CIAO
Ei Ti pian co ste bale che te se astemio !Alex Geronazzo ha scritto:Pian de La Bala
stemare ha scritto:@albatrail: abbiamo un paio di percorsi alternativi in base al meteo e alle condizioni del tracciato, puoi vedere il dettaglio qui clicca su "Roadbook emergenza"
http://www.traildeglieroi.it/it/parsepa ... qlpam1=255
Pernsiamo però che difficilmente useremo la rotta alternativa. Stiamo verificando in questi giorni la tenuta del percorso.
Vi terrò aggiornati
Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
...se non fosse "degli Eroi" sarebbe solo un trail
Caro ragno preciso che non voglio essere polemico ma semplicemente fare alcune riflessioni.RAGNO ha scritto:Mi vorrei intromettere un attimo per capire meglio questa gara.
A detta di tutti sembra una bellissima gara e penso lo sia veramente visto i luoghi cui si svolge.
Leggendo tra le righe invece mi sembra di capire che si tratta di un trail autogestito.
Adesso io non voglio fare nessuna critica, specialmente verso gli organizzatori, mi immagino tutti i problemi avuti e gli sforzi fatti ad organizzare un evento simile, però mi chiedo perché chiamarla gara quando a tutti gli effetti si tratta di un trail autogestito.
Quando partecipo ad una gara, pagando una quota di iscrizione pretendo di avere assistenza sia idrica che alimentare.
Partecipando ad una gara vorrei correre e non caricarmi di viveri, altrimenti diventa un’ escursione, con ritmi e problematiche differenti ad una gara.
Secondo me queste nuove mode, se cosi si possono chiamare in certe gare non hanno senso.
Pensateci…………………….