Trail degli Eroi (TV) 30.09.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Rudy

Re: Trail degli Eroi (TV) 30.09.2012

Messaggio da Rudy »

OT
Alex Geronazzo ha scritto:Pian de La Bala
Ei Ti pian co ste bale che te se astemio !
CIAO
emanuele

Messaggio da emanuele »

una domanda da novello che viene dalle maratone: alla partenza si possono tenere addosso vecchi maglioni per poi lasciarli a lato strada prima dello start?
Spero di non essere "trailblasfemo" e fuori luogo, ma almeno so cosa mettere e non nello zaino
grazie.
stemare ha scritto:@albatrail: abbiamo un paio di percorsi alternativi in base al meteo e alle condizioni del tracciato, puoi vedere il dettaglio qui clicca su "Roadbook emergenza"
http://www.traildeglieroi.it/it/parsepa ... qlpam1=255
Pernsiamo però che difficilmente useremo la rotta alternativa. Stiamo verificando in questi giorni la tenuta del percorso.
Vi terrò aggiornati

Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
...se non fosse "degli Eroi" sarebbe solo un trail
spenk

Messaggio da spenk »

Emanuele nella lista del materiale obbligatorio c'è anche una giacca antivento/pioggia. Te la tieni addosso fino a qualche minuti prima dello start e poi la cacci nello zaino ! e poi il ristorante sarà aperto, quindi nella peggiore delle ipotesi asptteremo lo start bevendo una birretta ?
stemare

Messaggio da stemare »

Ciao
Come diceva bene Spenk viene richiesta giacca antivento/antipioggia e visto che farà freschetto alla partenza magari una maglia a manica lunga. Dato che avrete lo zaino potete poi riporre gli indumenti di troppo dentro di esso. Vi ricordo che è assolutamente vietato abbandonare rifiuti (e anche indumenti) lungo tutto il percorso!

Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
...se non fosse "degli Eroi" sarebbe solo un trail
emanuele

Messaggio da emanuele »

ottimo. grazie mille.
a sabato.
spenk

Messaggio da spenk »

olemaleghe

Messaggio da olemaleghe »

Le previsioni meteo x domenica sono un po migliorate.. speriamo bene!
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Mi vorrei intromettere un attimo per capire meglio questa gara.
A detta di tutti sembra una bellissima gara e penso lo sia veramente visto i luoghi cui si svolge.
Leggendo tra le righe invece mi sembra di capire che si tratta di un trail autogestito.
Adesso io non voglio fare nessuna critica, specialmente verso gli organizzatori, mi immagino tutti i problemi avuti e gli sforzi fatti ad organizzare un evento simile, però mi chiedo perché chiamarla gara quando a tutti gli effetti si tratta di un trail autogestito.
Quando partecipo ad una gara, pagando una quota di iscrizione pretendo di avere assistenza sia idrica che alimentare.
Partecipando ad una gara vorrei correre e non caricarmi di viveri, altrimenti diventa un’ escursione, con ritmi e problematiche differenti ad una gara.
Secondo me queste nuove mode, se cosi si possono chiamare in certe gare non hanno senso.
Pensateci……………………. :idea:
Marmotta fischiante

Messaggio da Marmotta fischiante »

RAGNO ha scritto:Mi vorrei intromettere un attimo per capire meglio questa gara.
A detta di tutti sembra una bellissima gara e penso lo sia veramente visto i luoghi cui si svolge.
Leggendo tra le righe invece mi sembra di capire che si tratta di un trail autogestito.
Adesso io non voglio fare nessuna critica, specialmente verso gli organizzatori, mi immagino tutti i problemi avuti e gli sforzi fatti ad organizzare un evento simile, però mi chiedo perché chiamarla gara quando a tutti gli effetti si tratta di un trail autogestito.
Quando partecipo ad una gara, pagando una quota di iscrizione pretendo di avere assistenza sia idrica che alimentare.
Partecipando ad una gara vorrei correre e non caricarmi di viveri, altrimenti diventa un’ escursione, con ritmi e problematiche differenti ad una gara.
Secondo me queste nuove mode, se cosi si possono chiamare in certe gare non hanno senso.
Pensateci……………………. :idea:
Caro ragno preciso che non voglio essere polemico ma semplicemente fare alcune riflessioni.
Sulla questione del tuo piacere di correre un trail che offre ristori ben forniti non si può dir nulla se non consigliarti di iscriverti alle competizioni che garantiscono quello che cerchi.Come tu ami ciò, altri preferiscono correre pescando il cibo dalle proprie tasche.
L'affermazione di definire una GARA come il TDE un TA solamente perchè non ci sono banane e frutta secca sul tavolino mi sembra invece molto azzardata.
Pacco gara, pasta party e soprattutto premi ad estrazione per "tutti" nella 1a edizione 2011. Certo probabilmente i gadgets sono garantiti dagli sponsor ma questo è un altro discorso.
In ogni caso se una gara alla seconda edizione fa il tutto esaurito in anticipo non e' solo merito dell'ottimo marketing ma anche di una grande soddisfazione da parte di chi l'anno scoro l'ha corsa.
Io c'ero e ci saro' anche quest'anno; ci vediamo lì se sarai dei nostri.
A presto e buone corse.

Luca
emanuele

Messaggio da emanuele »

Ciao, sinceramente mi sono iscritto senza manco guardare se si parlava o meno di TA; l'ambiente, i luoghi, i nomi dei monti, hanno fatto da calamita sulla mia attenzione.
Penso solo una cosa, oltre che a condividere il pensiero di Luca "Marmotta fischiante": ci sono persone che sistemano e segnano il percorso, volontari che si prestano ai punti di ristoro, la presenza di medici se ci fossero problemi (non so se ai ristori ci sono anche persone della Protezione Civile, o Alpini o Croce Rossa). Insomma un'organizzazione dietro che mi sembra tutt'altro che autogestita .
Buone corse a tutti.
Evviva Madre Natura.
Bloccato