nicola09 ha scritto:
Personalmente mi fanno molto male le accuse di Simone che essendo di Bardi (provincia di PR), invece di sostenere queste iniziative che portano almeno per una domenica un pò di turismo sul Ns. appennino le critica aspramente (Bardi resta sull'appennino di Parma).
Nicola, le parole, in quanto tali hanno anche un significato, come fai a chiamare queste accuse?
- mi sarebbe piaciuto qualche km in più di sentiero, inteso come single-track e quindi qualche km in meno di strade sterrate carrozzabili, davvero troppe secondo me.
- Allargare almeno di mezz’ora il cancello per la lunga, è troppo stretto, 20km 1300D+ in 3h15’ sono un ritmo troppo allegro e cozza con l’andatura precauzionale che i 50km impongono, se poi ci aggiungi fango e maltempo diventa affare per i primi 40 solamente. Si potrebbe risolvere il tutto partendo alle 7.30
Le iniziative lodevoli come la tua vanno senza dubbio sostenute e la mia partecipazione dimostra il mio sostegno, detto questo non vedo perchè io non possa segnalarti 2 aspetti che avrei desiderato fossero diversi; del resto ti ho anche detto che l'idea dei segnali personalizzati mi piace (ma forse a forma di freccia sono più efficaci) e che il ristoro finale era da 3 stelle Michelin.
Detto questo, non sono polemico per natura, nemmeno quando mi ci invitano, quindi ti auguro un sacco di successo per la tua creatura, sperando in una fantastica giornata di sole per la 4° edizione.
Simone