ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (NO) 20.10.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Yulia.b
Contatta:

Re: ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (NO) 20.10.2012

Messaggio da Yulia.b »

andregr81 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ancor prima però mi sono già iscritto al trail del lago d'orta.
Sono stato veramente soddisfatto della scorsa edizione e per questo motivo mi ero promesso agli organizzatori di ritornare... certo che gli 8 Km in più di quest'anno cambiano un po' le cose.
Pensavo quindi pure io di stare col "gruppetto" della scopa (sarà veramente così o tanti barano e poi vanno come dei treni??? :? ) e comunque sia più ancora che la corsa vedrò di godermi il paesaggio e le montagne come ho fatto l'anno scorso, sperando in un'altra giornata di sole.
Ci vediamo il 20...
ques'anno ci sono molti cambiamenti sul percorso abbiamo eliminato quasi tutto l'asfalto e inserito sentieri che invitano a sedersi e ammirare i panorami da favola con vista sui laghi e sul monterosa, speriamo nel tempo, chiaramente questi cambiamenti lo hanno reso un po più duro, la prossima settimana rifaremo tutto il giro per valutare se allungare i tempi ai cancelli.. :P
qui su facebook abbiamo inserito qualche foto di un nuovo tratto. https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

paolo6892 ha scritto:paolo,ale,gine,giorgio e giò del Verona trail runners presenti sulla lunga !! :D :D
dal veneto con furore!!!! vi aspettiamo :P
raffaella

Messaggio da raffaella »

E sempre dal Veneto con furore...Raffaella, Martaz e Roby 54 !!!! Ovviamente sulla lunga :D :D :D
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

raffaella ha scritto:E sempre dal Veneto con furore...Raffaella, Martaz e Roby 54 !!!! Ovviamente sulla lunga :D :D :D
Ostrega...... siete un bel gruppone dal Veneto io sarò sul percorso a fotografarvi.....
Rennino

Messaggio da Rennino »

Per gli accompagnatori che devono attendere i trailer che arriveranno molto dopo il tramonto, avete qualcosa da suggerire per passare il pomeriggio in zona?? :?:

grazie ;)
cine

Messaggio da cine »

RENNINO ha scritto:Per gli accompagnatori che devono attendere i trailer che arriveranno molto dopo il tramonto, avete qualcosa da suggerire per passare il pomeriggio in zona?? :?:

grazie ;)
Ottima domanda...visto che la mia family dovrà aspettare moooooooooolto tempo.... ;)
Rennino

Messaggio da Rennino »

cine ha scritto:
RENNINO ha scritto:Per gli accompagnatori che devono attendere i trailer che arriveranno molto dopo il tramonto, avete qualcosa da suggerire per passare il pomeriggio in zona?? :?:

grazie ;)
Ottima domanda...visto che la mia family dovrà aspettare moooooooooolto tempo.... ;)
gli posso affidare la morosa?? almeno si fanno compagnia e cenano insieme!!! :mrgreen:
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

grazie ;)
Ciao, per chi rimane ad aspettare ed ha un auto a disposizione può andare Pella 6/7 km da li possono prendere il battello e andare a visitare l'isola di San Giulio e volendo da li proseguire la corsa in battello fino ad Orta la perla del lago... qui trovi alcune indicazioni http://orta.net/ita1/index.htm oppure possono andare direttamente ad Orta in auto 11km e da li prendere il battello per l'isola di San Giulio.... oppure possono spostarsi sul percorso per vedervi... Madonna del Sasso 7km, Valpiana 11km, Arola 25km, Nonio 45km, Pella 55km. i km sono indicativi per ora, stiamo ricalcolando tutto per delle bellissime modifiche che abbiamo apportato al tracciato.

la scelta a voi.....

ciao ciao
sevollai
Contatta:

Messaggio da sevollai »

Buongiorno a tutti,
non so voi ma io ho iniziato il mio personalissimo contro alla rovescia.
Con ogni debito scongiuro le previsioni a lungo termine sono allo stato attuale buone, speriamo bene!
Ieri uscita serale con frontale. In mezzo ai boschi tra funghi e occhi luminosi (una volpe credo e un paio di camosci). Mi preparo per il finale...:-).
Per chi fa le foto un fischio prima, giusto quel tanto per ricomporsi un poco!

Ben. Ora inizio la conta delle cose che devo prendere (il gel, calzini senza buchi, pile nuove....).

A presto a tutti.

Fabrizio/Sevollai/Westfalia rosso.
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Lo scorso anno reduce dalla 100 miglia della settimana precedente mi sono limitato al corto ma ho un ottimo ricordo dei bei posti e della magnifica atmosfera che si respira a questo trail. Questa volta una bella scampagnata sulla 63 k non me la leva nessuno :o :?:
Ci si vede Sabato 20 ciao ;)
Bloccato