ques'anno ci sono molti cambiamenti sul percorso abbiamo eliminato quasi tutto l'asfalto e inserito sentieri che invitano a sedersi e ammirare i panorami da favola con vista sui laghi e sul monterosa, speriamo nel tempo, chiaramente questi cambiamenti lo hanno reso un po più duro, la prossima settimana rifaremo tutto il giro per valutare se allungare i tempi ai cancelli..andregr81 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ancor prima però mi sono già iscritto al trail del lago d'orta.
Sono stato veramente soddisfatto della scorsa edizione e per questo motivo mi ero promesso agli organizzatori di ritornare... certo che gli 8 Km in più di quest'anno cambiano un po' le cose.
Pensavo quindi pure io di stare col "gruppetto" della scopa (sarà veramente così o tanti barano e poi vanno come dei treni???) e comunque sia più ancora che la corsa vedrò di godermi il paesaggio e le montagne come ho fatto l'anno scorso, sperando in un'altra giornata di sole.
Ci vediamo il 20...
qui su facebook abbiamo inserito qualche foto di un nuovo tratto. https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater