Ciao a tutti,
sono Max ho 30 anni e vivo tra Milano (lavoro) la Liguria (ci ho vissuto per parecchi anni) e la Valle d'Aosta (la mia casa da quando ho imparato a camminare a 9 mesi).
Mi sono avvicinato al mondo trail da un anno e provengo dal mondo dell'alpinismo e dell'arrampicata.
Le mie prime gare quest'anno: trail Val Maremola (SV) e Tor des Geants (AO).
Vi ringrazio per i consigli che ho letto sul forum e il piacere di leggere pareri, racconti e opinioni di tante persone che condividono questa passione attraverso Spirito Trail.
Buonagiornata e buone corse
Maxstone
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Maxstone
ciao Max, benvenuto!
ma facevi anche gare di ski alp?
ma facevi anche gare di ski alp?
Benvenuto
in che zona della liguria vivevi?
Ski-alp non l'ho mai praticato ma vorrei iniziare. Lo sci non è mai stato il mio forte
Mi sono sempre più concentrato sull'alpinismo classico anche con invernali.
Ho abitato a Savona e a Tovo San Giacomo (zona di Pietra Ligure). I miei vivono ancora lì e quando vado a trovarli mi faccio qualche corsa e qualche scalata in falesia.
Mi sono sempre più concentrato sull'alpinismo classico anche con invernali.
Ho abitato a Savona e a Tovo San Giacomo (zona di Pietra Ligure). I miei vivono ancora lì e quando vado a trovarli mi faccio qualche corsa e qualche scalata in falesia.
Ciao Max, certo che sei partito proprio con una "garetta" semplice semplice...MaxStone ha scritto: Le mie prime gare quest'anno: trail Val Maremola (SV) e Tor des Geants (AO).
Benvenuto sul forum, ho appena letto il tuo resoconto del Tor, gran bella storia!
Cris