Maxstone

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
MaxStone

Maxstone

Messaggio da MaxStone »

Ciao a tutti,

sono Max ho 30 anni e vivo tra Milano (lavoro) la Liguria (ci ho vissuto per parecchi anni) e la Valle d'Aosta (la mia casa da quando ho imparato a camminare a 9 mesi).

Mi sono avvicinato al mondo trail da un anno e provengo dal mondo dell'alpinismo e dell'arrampicata.

Le mie prime gare quest'anno: trail Val Maremola (SV) e Tor des Geants (AO).

Vi ringrazio per i consigli che ho letto sul forum e il piacere di leggere pareri, racconti e opinioni di tante persone che condividono questa passione attraverso Spirito Trail.

Buonagiornata e buone corse
Adam
Contatta:

Re: Maxstone

Messaggio da Adam »

ciao Max, benvenuto!
ma facevi anche gare di ski alp?
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :) in che zona della liguria vivevi?
MaxStone

Messaggio da MaxStone »

Ski-alp non l'ho mai praticato ma vorrei iniziare. Lo sci non è mai stato il mio forte :D
Mi sono sempre più concentrato sull'alpinismo classico anche con invernali.

Ho abitato a Savona e a Tovo San Giacomo (zona di Pietra Ligure). I miei vivono ancora lì e quando vado a trovarli mi faccio qualche corsa e qualche scalata in falesia.
Cris

Messaggio da Cris »

MaxStone ha scritto: Le mie prime gare quest'anno: trail Val Maremola (SV) e Tor des Geants (AO).
Ciao Max, certo che sei partito proprio con una "garetta" semplice semplice... :mrgreen:
Benvenuto sul forum, ho appena letto il tuo resoconto del Tor, gran bella storia!
Cris
Rispondi