Trail di Portofino (GE) 09.12.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Trailmaker
Re: Trail di Portofino (GE) 11.11.2012
per chi si è iscritto, se accettate un consiglio, mettete scarpe con piu' grip possibile, i sentieri liguri in discesa sono gia' abbastanza difficili e quest'anno le olive sugli alberi sono veramente tante !!!
Allora stavolta dici che non posso presentarmi a piedi nudi?Trailmaker ha scritto:per chi si è iscritto, se accettate un consiglio, mettete scarpe con piu' grip possibile, i sentieri liguri in discesa sono gia' abbastanza difficili e quest'anno le olive sugli alberi sono veramente tante !!!
un abbraccio
m.
- Jacopo Borniotto
marco ha scritto:Allora stavolta dici che non posso presentarmi a piedi nudi?Trailmaker ha scritto:per chi si è iscritto, se accettate un consiglio, mettete scarpe con piu' grip possibile, i sentieri liguri in discesa sono gia' abbastanza difficili e quest'anno le olive sugli alberi sono veramente tante !!!![]()
un abbraccio
m.
Ciao Marco!
Sai che ti ho conosciuto proprio un anno fa a questo trail? Potremmo organizzare un brindisi lungo la simpatica discesa versp San Fruttoso....abbastanza romantico?
Le previsioni danno acqua...se fosse stao bello poteva prendermi la mattia di provare il primo trail in five fingers. faremo l'anno prossimo.
Il percorso è bello e lo considero abbastanza facile, non ci sono passaggi particolarmente pericolosi, anche se bisogna fare la giusta attenzione nelle discese. Il "problema" del passaggio strada-trail l'ho visto molto l'anno scorso...speriamo che gli Organizzatori facciamo giusta comunicazione a tutti gli iscritti...ma anche senza quella....ma come fai ad abbandonare un cavolo di "ciucciotto" in un Parco Naturale...sei abelinato!?!?!'
Francesca corre la corta....ed io devo rifarmi della "bambola" che mi hai rifilato su per il Ventasso!
Ci vediamo a Santa Margherita!
Jacopo
Ci vediamo a Santa, ci sono anche io 
- Trailmaker
se sono squamati ,palmati e con le unghie lunghe , si...marco ha scritto:Allora stavolta dici che non posso presentarmi a piedi nudi?Trailmaker ha scritto:per chi si è iscritto, se accettate un consiglio, mettete scarpe con piu' grip possibile, i sentieri liguri in discesa sono gia' abbastanza difficili e quest'anno le olive sugli alberi sono veramente tante !!!![]()
un abbraccio
m.
un bacio
g.
-
vallese66
Fatta diverse volte. Il dislivello non elevatissimo non deve trarre in inganno. Salite e discese spesso gradinate e sentieri spece in discesa piuttosto tecnici, assomiglia più ad una skyrace marittima che ad un trail. Punti di forza dei ristori e dell'arrivo la focaccia tiepida. Se il tempo è bello il panorama è veramente di soddisfazione. Per quanto mi riguarda la più gradevole gara del mese di novembre, almeno per quanto riguarda il nordovest. Per quest'anno passo per problemi fisici purtroppo.
in bocca al lupo Andrea e un grande abbraccio
m.
m.
- Trailmaker
Vedi post : BergTrail 18/11vallese66 ha scritto:Fatta diverse volte. Il dislivello non elevatissimo non deve trarre in inganno. Salite e discese spesso gradinate e sentieri spece in discesa piuttosto tecnici, assomiglia più ad una skyrace marittima che ad un trail. Punti di forza dei ristori e dell'arrivo la focaccia tiepida. Se il tempo è bello il panorama è veramente di soddisfazione. Per quanto mi riguarda la più gradevole gara del mese di novembre, almeno per quanto riguarda il nordovest. Per quest'anno passo per problemi fisici purtroppo.
Su tutta la Liguria è stato diramato allerta due da sabato 10 fino alle 12 di domenica 11.. Qualcuno sa mica niente su eventuali modifiche della gara?
-
passistabionico
Sul sito della gara è stato comunicato il rinvio del Trail di Portofino a data da destinarsi a causa Allerta 2 Meteo. Una data alternativa sembrerebbe essere il 9 dicembre. Aspettiamo ulteriori info.