Winter Trail Monte Prealba (BS) 06.01.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Albert

Re: 06.01.13 Winter Trail Monte Prealba - Bione (Bs)

Messaggio da Albert »

Interessante!
Ricalcherà un po' i sentieri della Bione H.M. Monte Prealba?
Ciaùùù :D
antoniob

Re: 06.01.13 Winter Trail Monte Prealba - Bione (Bs)

Messaggio da antoniob »

Ciao,
Il percorso sarà totalmente diverso da quello della Bione H.M. Monte Prealba, in comune ci sarà solo la salita a Prealba che però avverrà dal versante opposto. Il dislivello complessivo è notevolmente superiore, inoltre dato che la gara si svolgerà a gennaio il paesaggio è molto diverso.
Se ti serve altro contattami.

Antonio
Albert

Re: Winter Trail Monte Prealba (BS) 06.01.2013

Messaggio da Albert »

Grazie Antonio!
Bòn... Se avessi bisogno so chi contattare.
A prestoooo... :shock:
antoniob

Messaggio da antoniob »

Ciao a tutti,
date le numerose richieste di informazioni vi ricordo che potete trovarle seguendo il link
http://www.comune.bione.bs.it/sites/def ... realba.pdf.
Vi informo inoltre che non appena possibile metteremo online la lista degli iscritti sempre sul sito del comune di Bione http://www.comune.bione.bs.it.
Sabato e Domenica provvederemo a balisare tutto il percorso e vi saprò dare altre informazioni.

Antonio
Renzo

Messaggio da Renzo »

Iscritto!!
antoniob

Messaggio da antoniob »

Ciao a tutti,
vi do alcune news per quanto riguarda il percorso. Ieri ed oggi il gruppo organizzatore ha effettuato la pulizia dei sentieri ed un primo balisaggio con cartelli e basisé gialle che terremo costantemente sotto controllo. Per ora i sentieri sono in ottime condizioni e fruibili per chiunque voglia prendere confidenza con il terreno.

Antonio
antoniob

Messaggio da antoniob »

Ciao a tutti,
Ultime notizie: la neve ha fatto capolino sul monte Prealba e sul Dosso di Cè, si comincia ad assaporare il clima Winter!
Il percorso è stato completamente balisato, la macchina organizzatrice prosegue il suo lavoro.

Antonio
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

l'anno scorso mi ero trovato la mattina con emmeM e eravamo arrivati a bione insieme.

c'è un ritrovo in località nota anche quest'anno? io arriverei da pavia e posso dare un passaggio a chi ne avesse bisogno, così poi posso tornare a valle nel pomeriggio.

grazie delle dritte.
antoniob

Messaggio da antoniob »

Ciao a tutti,
ultime notizie sul Winter Trail Monte Prealba, abbiamo effettuato varie prove del percorso per verificare il balisaggio e le condizioni del terreno, che al momento sono ottime. Il mio miglior tempo sul percorso gara è 6h 40'.
Fino al 2 gennaio ci si può ancora iscrivere, dopo tale data invito gli iscritti a controllare la propria casella di posta elettronica in quanto invierò comunicazioni riguardo ai documenti mancanti.

Auguro a tutti un buon anno e tanti trail!

Antonio
Bloccato