Fermarsi a guardare

Due chiacchiere al bar
Cicco
Contatta:

Re: Fermarsi a guardare

Messaggio da Cicco »

Grazie per i tanti consigli, credo di essere una persona abbastanza serena che vive la propria vita con la tranquilla consapevolezza di chi ha capito (e vi assicuro che è stato un lavoro molto lungo) che alla fine è solo questione di fare esperienze per crescere sempre di più. L'insoddisfazione è parte stessa della voglia naturale di migliorare la propria condizione che ognuno, nella giusta dose, credo debba avere. A distanza di qualche giorno da quando ho chiesto "aiuto" ai colleghi spiritati mi sento di dire che:
- sono felice di far parte di questa comunità;
- ho capito che a volte, nella vita, si crea un'empatia particolare con qualcuno senza un motivo preciso, così, soltanto un bene fraterno;
-non ho ancora ripreso a correre ma in questi giorni mi iscriverò ad una maratona autunnale preparandola senza stress;
- probabilmente ho chiesto troppo a me stesso, in un periodo in cui sono stato davvero sotto attacco da parte della vita, non ho riposato quando potevo/dovevo ma ho sfruttato quei momenti per allenarmi;
- dentro al cuore sotto un piccola montagna di cenere c'è un tizzone che scalda, ho sfogliato ST di settembre ed ho gustato il momento in cui tornerò a godermi un bel trail, magari tra un mese, due o tra un anno chi lo sa.....
- in questi giorni di Tor des Geant mi torna alla memoria un particolare, e Leo credo ricordi :)... E' proprio da quel giorno che si è incrinato qualcosa. E' stato come il classico sassolino sul parabrezza, la crepa si è aperta sempre di più fino ad arrivare ad oggi, ho riletto le parole che scrissi allora, e forse ho capito..... Non riesco più a volare :)

http://youtu.be/R8JdsQDuorQ

Felice serata...
leosorry

Messaggio da leosorry »

Cicco ha scritto: - in questi giorni di Tor des Geant mi torna alla memoria un particolare, e Leo credo ricordi :)... E' proprio da quel giorno che si è incrinato qualcosa. E' stato come il classico sassolino sul parabrezza, la crepa si è aperta sempre di più fino ad arrivare ad oggi, ho riletto le parole che scrissi allora, e forse ho capito..... Non riesco più a volare :)
Non sai quante volte ci ho pensato in questi giorni... Un grande abbraccio, fratello.
Luciano

Messaggio da Luciano »

Alex Zanardi, nell'intervista subito dopo l'arrivo del suo 2° successo Paraolimpico, ha detto che cambierebbe volentieri tutti i suoi successi con un abbraccio di suo figlio...le più grandi emozioni della vita sono spesso vicino a noi ed il Trail, o tutto lo Sport, sono solo episodi...la VITA è altro...
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

http://www.sportdimontagna.com/trail/in ... -cominotti

... Gran bella intervista al GIAK ! :D

... E con infinito piacere posso dire che ... GIACOMO è MIO AMICO :!: :P
Rispondi