raf

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
raf

raf

Messaggio da raf »

Ciao a tutti,
45 anni , residente a Brugherio (MB) .
Tornato a correre dopo 18 anni di pigrizia e 18 chili di troppo. Oltre un anno per tornare quasi al peso forma dei miei trascorsi podistici e lontanissimo dai tempi cronometrici di allora...ma dopo tutto chi se ne frega.
Ed ora mi butto a percorrere sentieri , un pò correndo ed un pò camminando.
Esordio al Varemola Trail :P

Saluti a tutti
rusty

Re: Raf

Messaggio da rusty »

Benvenuto!

Conoscerai presto anche la pigrizia post T. A. ...

Buone corse,

rusty
iacy

Re: Raf

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
spiritotrail
Amministratore

Re: raf

Messaggio da spiritotrail »

Benvenuto raf, con 18 chili in meno ora volerai! :)
Cris

Messaggio da Cris »

raf ha scritto:Ciao a tutti,
Tornato a correre dopo 18 anni di pigrizia e 18 chili di troppo. Oltre un anno per tornare quasi al peso forma dei miei trascorsi podistici
18 KG in un anno?? Svelaci il tuo segretoooooooooooooooooo| ;-)
Benvenuto!
raf

Messaggio da raf »

Cris ha scritto:
raf ha scritto:Ciao a tutti,
Tornato a correre dopo 18 anni di pigrizia e 18 chili di troppo. Oltre un anno per tornare quasi al peso forma dei miei trascorsi podistici
18 KG in un anno?? Svelaci il tuo segretoooooooooooooooooo| ;-)
Benvenuto!
Nessun segreto , ho solo rimesso in moto la macchina e ridotto il cibo. Ho alternato la corsa ad un pò di pesi per i primi 8 mesi , allenandomi quasi tutti i giorni e man mano ho allungato il tempo in corsa fino ad arrivare a 4 sedute di corsa da 50'/1h .
Superato l'anno é scattata l'idea di ricominciare a fare qualche gara ed il trail mi é sembrata la soluzione migliore per divertirmi faticando , ma senza la sofferenza psicologica di dover macinare chilometri e chilometri sull'asfalto. Adesso appena posso vado a cercare lo sterrato ed una volta a settimana qualche bel percorso con dislivelli, cercando di rimanere sulle gambe 3/4 ore.
Di strada da fare ce n'é ancora tanta, per cui inizierò questa bella avventura del trail con distanze tra i 20 ed i 30 km e man mano vedrò...di sicuro , leggendo il forum, incontrerò tanta gente straordinaria !
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Ciao raf sono nuovo anch io...azz devi avere una grande forza di volontà x cambiare mentalità cosi dopo 18 anni di pigrizia.complimenti!
raf

Messaggio da raf »

Ciao Lebrano,

più che la forza di volontà é stata una foto che mi ha improvvisamente fatto scattare la molla...troppo bonzo !
Speriamo di incontrarci in qualche manifestazione, in bocca al lupo.
rusty

Messaggio da rusty »

raf ha scritto:Ciao Lebrano,

più che la forza di volontà é stata una foto che mi ha improvvisamente fatto scattare la molla...troppo bonzo !
Quanto ti capisco! Le foto a volte ci danno tutta la spietatezza che ci serve.

A presto,

rusty
massimom

Messaggio da massimom »

Concordo sulle foto: io e mia moglie sotto la Sagrada Famiglia a Barcellona in ferie di agosto 2009.
Due cinghialotti.
In un anno meno 16 kg io, meno 12kg lei . Oggi corriamo tutte le domeniche,grande soddisfazione :D
Rispondi