1a Assise Mondiale del Trail - Courmayeur 03.09.2012
Moderatore: leosorry
- simone brogioni
-
andrea stanco
Re: Prima Assise Mondiale di Trail - Courmayeur 3 settembre
Forse il server ha problemi e non registra gli interventi.
Re: 1a Assise Mondiale del Trail - Courmayeur 03.09.2012
ma TRA e TRA che cosa farà?
e poi cosa è?
TRA sarà/farà da contraltare alla FSA? o alla IUTA? o ???
non capisco o sono tardo di comprendonio (in inglese sicuramente)
e poi cosa è?
TRA sarà/farà da contraltare alla FSA? o alla IUTA? o ???
non capisco o sono tardo di comprendonio (in inglese sicuramente)
-
andrea stanco
Zucchinali disse: "Noi appoggiamo in toto i dettami della Federazione Francese di Atletica Leggera, e se quest'anno in Italia abbiamo fatto degli errori li correggeremo il prossimo anno".
Ho riportato qui sopra lo scritto di Simone, la relazione quindi dovrebbe essere FIDAL-FFA-IUTA-TRA.
Non ho compreso se il forum disponibile al link è attivo o meno o se per qualche motivo è stato oscurato. Al momento non ci sono notizie su aderenti, argomenti e contenuti. Forse erroneamente penso sia una scatola vuota, non ci sono notizie dall'Italia, ma neppure dalla fervente Francia. Probabile che l'attività sia continuata senza clamore e che le commissioni siano focalizzate su obiettivi ben chiari. Attendiamo nuove, qualunque sia il risultato non può che essere positivo rispetto all'immobilismo attuale.
Ho riportato qui sopra lo scritto di Simone, la relazione quindi dovrebbe essere FIDAL-FFA-IUTA-TRA.
Non ho compreso se il forum disponibile al link è attivo o meno o se per qualche motivo è stato oscurato. Al momento non ci sono notizie su aderenti, argomenti e contenuti. Forse erroneamente penso sia una scatola vuota, non ci sono notizie dall'Italia, ma neppure dalla fervente Francia. Probabile che l'attività sia continuata senza clamore e che le commissioni siano focalizzate su obiettivi ben chiari. Attendiamo nuove, qualunque sia il risultato non può che essere positivo rispetto all'immobilismo attuale.
- simone brogioni
Non mi risulta che sia una vera "Associazione", ma più che altro un forum aperto, nato dall'incontro del 3 settembre a Courmayeur. Il forum sul web dovrebbe essere attivo a breve, è stato appena creato. Vedremo.
Come sempre, tanto di cappello a chi FA, che sia iuta, ffa, isf etc.
Ma il vero problema qui è la porta che è stata subito chiusa in faccia (da una sola persona per la verità
) alla ISF di Giacometti, che invece era necessario coinvolgere. Così ci saranno due entità diverse che lavoreranno sugli stessi temi ma su due binari paralleli: da una parte questa nuova TRA (FFA, FIDAL/IUTA, IAU) e dall'altra la ISF, che negli ultimi due anni ha dato prova di competenza e concretezza, e che attualmente è l'istituzione di riferimento per molti organizzatori e atleti.
Come sempre, tanto di cappello a chi FA, che sia iuta, ffa, isf etc.
Ma il vero problema qui è la porta che è stata subito chiusa in faccia (da una sola persona per la verità