Guarda io e diversi miei amici non l'abbiamo mai fatto, eravamo in 6, io aggiungo un'altro po' di persone che conosco e superiamo la decina, tutti tranne 1 non abbiamo mai partecipato, sai quanti presi? 2, di cui uno ha partecipato l'anno passato. Direi che non hanno favorito i nuovi, no?bicci72 ha scritto: Quindi hanno prima agevolato gli stranieri sugli italiani. Poi andando a scegliere gli italiani hanno agevolato quelli che non avevano mai partecipato rispetto a quelli che avevano già una partecipazione. A quel punto i 10 euro sono un furto senza nemmeno tanta destrezza![]()
La matematica, non l'opinione dice che hanno fatto partecipare più stranieri, 45 erano le nazioni rappresentate prima del sorteggio, 45 erano dopo, le decine di nazioni che avevano un solo rappresentante sono state tutte prese.
Però per quanto fascino abbia il TOR è sempre una manifestazione sportiva, personalmente avevo già pianificato (anche se non mi piace farlo) le gare "importanti" e sono già "oltre" il TOR perchè ci sono decine di gare che non ho ancora fatto che mi affascinano e ho solo 40 anni.
Certo sono curioso di conoscere la graduatoria degli esclusi per capire se esiste una possibilità di essere ripescati quest'anno e "muovermi" di conseguenza, se così non fosse sarà per un'altr'anno non me ne faccio un problema.
I problemi veri sono altrove questo è solo sport.
Alberto