ho da poco scoperto questo bel forum, e subito mi sono iscritto.
Mi presento, sono Marco, ho 43 anni, abito in provincia di Treviso zona Castelfranco Veneto, corro regolarmente da 7 anni dopo aver abbandonato il calcio, ho all'attivo 13 maratone e svariate mezze, con un personale di 3.48 sulla distanza regina e 1.35 sulla mezza.
Mi trovo meglio nei percorsi brevi, dove riesco a essere un pò più esplosivo, mentre quando passo i 30 km di solito le prestazioni calano vistosamente.
Fino all'anno scorso le mie uniche esperienze fuori asfalto erano la 2 Rocche a Cornuda (TV) e la Cortina Dobbiacco, ma la scorsa estate è scattata la molla del trail, dopo aver corso la 2 Rocche nella versione 21km mi ero divertito talmente tanto che ho deciso di non fermarmi più, culminando con la partecipazione alla Transcivetta che ho concluso felicemente in 3 ore e 35.
Domenica scorsa, mentre correvo la Treviso Marathon ( 3.59 finale con crampi da 32°
In montagna invece mi diverto tantissimo, e quasi non soffro nemmeno per il problema dei crampi che mi affligge praticamente da sempre.
Ieri un amico mi ha detto che c'era la Cortina Trail il 29 giugno, e dopo 2 minuti mi ero già iscritto, ho ancora le gambe doloranti post maratona ma sono già iscritto al Cortina Trail
Spero di trovare in questo forum tanti consigli e tante idee su come affrontare al meglio l'affascinante mondo del Trail