Eco-Trail de Paris® 16.03.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
errex1

Re: Eco-Trail de Paris® 16.03.2013

Messaggio da errex1 »

sonialutterotti ha scritto:
Stavolta la fortuna mi ha baciata....Parigi arrivo........grazie ST! :P[/quote]

Parigi val bene una messa..Ops :lol: intendevo un trail ...Où que vous alliez, je serai là ;)
sonialutterotti

Messaggio da sonialutterotti »

Sto preparando valigia per Eco trail de Paris! Qualcuno mi consiglia per le scarpe? Mi sembra un trail così veloce che mi chiedo se servano scarpe da trail...Bastoncini si o no? Per clima e temperature posso vedere previsioni...speriamo di non prender acqua come alla Transgrancanaria.... :roll: :P :lol:
sonialutterotti

Viste le previsioni meteo di Parigi....venerdì prima della gara pioggia......ed anche nella serata di sabato...speriamo in un aggiornamento meteo più positivo nei prox giorni!
Simone

Messaggio da Simone »

sonialutterotti ha scritto:Sto preparando valigia per Eco trail de Paris! Qualcuno mi consiglia per le scarpe? Mi sembra un trail così veloce che mi chiedo se servano scarpe da trail...Bastoncini si o no? Per clima e temperature posso vedere previsioni...speriamo di non prender acqua come alla Transgrancanaria.... :roll: :P :lol:
fatta l'anno scorso grazie al concorso su ST,

bastoncini assolutamente NO !
lascerei perdere anche le scarpe trail, magari se i gg prima ha piovuto penserei a delle buone A3 con un pò di grip

in pratica non ci sono quasi mai single-track, sono grossi stradoni carrozzabili che attraversano enormi parchi.
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Simone ha scritto:
sonialutterotti ha scritto:Sto preparando valigia per Eco trail de Paris! Qualcuno mi consiglia per le scarpe? Mi sembra un trail così veloce che mi chiedo se servano scarpe da trail...Bastoncini si o no? Per clima e temperature posso vedere previsioni...speriamo di non prender acqua come alla Transgrancanaria.... :roll: :P :lol:
fatta l'anno scorso grazie al concorso su ST,

bastoncini assolutamente NO !
lascerei perdere anche le scarpe trail, magari se i gg prima ha piovuto penserei a delle buone A3 con un pò di grip

in pratica non ci sono quasi mai single-track, sono grossi stradoni carrozzabili che attraversano enormi parchi.
d'accordo con Simone sui bastoncini, meno sulle scarpe da strada, se c'e' tanto fango, le salitine nei boschi e relative discese dopo diversi passaggi diventano di sicuro impegnative..
sonialutterotti

Grazie dei consigli! Allora bastoncini a casa e scarpe tutt'e due in valigia per valuitare quali usare secondo meteo del giorno! ;)
geco

Messaggio da geco »

Presente anche io a Parigi per la 50km. Purtroppo il mio sarà veramente un blitz (da venerdì sera a domenica pomeriggio).
Per i bastoncini, viaggiando solo con il bagaglio a mano, non mi ero neanche posto la domanda. Per le scarpe io pensavo per quelle da Trail.

Se qualcuno presente a Parigi il venerdì sera non sa cosa fare per cena possiamo vederci

Enrico
lamberto

Messaggio da lamberto »

Per Geco,

ciao io sono Lamberto e farò la 80 km con mia moglie e un'amica, se vuoi ci troviamo. fammi sapere, ciao
noplo

Messaggio da noplo »

Ciao ragazzi, io faccio la 50 km. Parto da Malpensa con il volo di easyjet delle 19:20. Se qualcun altro è su quel volo possiamo scambiare due chiacchiere.

A presto
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

non nascondo che un po' di nostalgia sta crescendo, sia nel 2011 sulla 50k che l'anno scorso sulla 80k ho solo bei ricordi,
divertitevi!!!
Bloccato