Sto preparando valigia per Eco trail de Paris! Qualcuno mi consiglia per le scarpe? Mi sembra un trail così veloce che mi chiedo se servano scarpe da trail...Bastoncini si o no? Per clima e temperature posso vedere previsioni...speriamo di non prender acqua come alla Transgrancanaria....
Viste le previsioni meteo di Parigi....venerdì prima della gara pioggia......ed anche nella serata di sabato...speriamo in un aggiornamento meteo più positivo nei prox giorni!
sonialutterotti ha scritto:Sto preparando valigia per Eco trail de Paris! Qualcuno mi consiglia per le scarpe? Mi sembra un trail così veloce che mi chiedo se servano scarpe da trail...Bastoncini si o no? Per clima e temperature posso vedere previsioni...speriamo di non prender acqua come alla Transgrancanaria....
fatta l'anno scorso grazie al concorso su ST,
bastoncini assolutamente NO !
lascerei perdere anche le scarpe trail, magari se i gg prima ha piovuto penserei a delle buone A3 con un pò di grip
in pratica non ci sono quasi mai single-track, sono grossi stradoni carrozzabili che attraversano enormi parchi.
sonialutterotti ha scritto:Sto preparando valigia per Eco trail de Paris! Qualcuno mi consiglia per le scarpe? Mi sembra un trail così veloce che mi chiedo se servano scarpe da trail...Bastoncini si o no? Per clima e temperature posso vedere previsioni...speriamo di non prender acqua come alla Transgrancanaria....
fatta l'anno scorso grazie al concorso su ST,
bastoncini assolutamente NO !
lascerei perdere anche le scarpe trail, magari se i gg prima ha piovuto penserei a delle buone A3 con un pò di grip
in pratica non ci sono quasi mai single-track, sono grossi stradoni carrozzabili che attraversano enormi parchi.
d'accordo con Simone sui bastoncini, meno sulle scarpe da strada, se c'e' tanto fango, le salitine nei boschi e relative discese dopo diversi passaggi diventano di sicuro impegnative..
Presente anche io a Parigi per la 50km. Purtroppo il mio sarà veramente un blitz (da venerdì sera a domenica pomeriggio).
Per i bastoncini, viaggiando solo con il bagaglio a mano, non mi ero neanche posto la domanda. Per le scarpe io pensavo per quelle da Trail.
Se qualcuno presente a Parigi il venerdì sera non sa cosa fare per cena possiamo vederci
Ciao ragazzi, io faccio la 50 km. Parto da Malpensa con il volo di easyjet delle 19:20. Se qualcun altro è su quel volo possiamo scambiare due chiacchiere.