Vesciche in emergenza

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Ico

Re: Vesciche in emergenza

Messaggio da Ico »

marco ha scritto:
Ico ha scritto:per "rinforzare" la pelle, un altro rimedio naturale per indurire la pelle è quello di farsi 10-20 minuti di camminata su asfalto periodicamente alla fine dell'allenamento
a piedi nudi intendi vero? ottimo sistema, ma stai attento poi comincia a piacerti, e inizi anche a correre a piedi nudi e......ma questa è un'altra storia... ;)
m.
:lol: :lol: sì avevo dimenticato a piedi nudi!!!
rasentin

Messaggio da rasentin »

NoTrail ha scritto:...questa estrema sintesi la terrò ben presente...Tirare avanti si può...
in altri post ti ho "misurato", ecco perchè avevo evitato i "consigli" (davo per scontato che li avevi già letti...no te me pari un goldon); con la "sintesi" lasci al DRAGO un sacco di gente...basta e avanza (in "gara", visto che van di moda perchè...ohhhh la natura, vuoi mettere, la strada mi ha rotto, ste maratone da mila persone...corro in natura...figata...e poi mi danno...anche la birra; e se sei per i fatti tuoi invece? mhhhh desso ridemo (adesso ridiamo));

immagina: son capaci tutti di andare quando si è al 100% anche al 60/70, ben allenati, ben alimentati in forma e tutto gira, non hai sonno, la pancia piena dopo il ristoro...c'è il sole e non fa freddo, hai i tuoi bei booster, il tuo gps e lo zainetto che pesauncazzomaèquellodikilian (peccato non aver le gambe del bocia)... :mrgreen: ...il bello viene quando sei al...quasi una merda, quando arriva la crisi e non vuole andarsene è...io amo questo momento...il mio guru tatuà (tatuato) dice sempre "peggio è, meglio è", ad oggi è bastato, domani vedremo ma vale sempre: "duri i banchi...dk"
NoTrail ha scritto:...Tirare si può e...si deve
su questo non sono d'accordo; si deve, per me, rien de fair: si deve "pagar tasse e morire", queste xe corsette

ma...e se piove o c'è fango, come faccio a tenere i piedi asciutti?...niente trail?
Simone

Messaggio da Simone »

non è un rimedio ma aiuta, ogni volta che sento spuntare una vescica e i km davanti sono ancora molti penso a lui... che nel 2009 chiuse 5° l'Hardrock con questo regalino :shock:

http://broadwayrunclub.com/wp-content/u ... eet_lg.jpg
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Simone ha scritto:non è un rimedio ma aiuta, ogni volta che sento spuntare una vescica e i km davanti sono ancora molti penso a lui... che nel 2009 chiuse 5° l'Hardrock con questo regalino :shock:

http://broadwayrunclub.com/wp-content/u ... eet_lg.jpg
Dopo essersi fatto due settimane prima la WS... Grande AJW, persona di una simpatia assoluta.

In realtà lui è molto famoso per le sue "vomitate" volanti... ma questo è un altro problema :lol:
Simone

Messaggio da Simone »

blackmagic ha scritto: Dopo essersi fatto due settimane prima la WS... Grande AJW, persona di una simpatia assoluta.

In realtà lui è molto famoso per le sue "vomitate" volanti... ma questo è un altro problema :lol:
OT rimpiango da matti il suo blog...
leosorry

Messaggio da leosorry »

Simone ha scritto:
OT rimpiango da matti il suo blog...
Siamo in due... :(
Adam
Contatta:

Messaggio da Adam »

da notare, nella foto, le due birrette antidolorifiche vuote in terra.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

rasentin ha scritto: immagina: son capaci tutti di andare quando si è al 100% anche al 60/70, ben allenati, ben alimentati in forma e tutto gira, non hai sonno, la pancia piena dopo il ristoro...c'è il sole e non fa freddo, hai i tuoi bei booster, il tuo gps e lo zainetto che pesauncazzomaèquellodikilian (peccato non aver le gambe del bocia)... :mrgreen: ...il bello viene quando sei al...quasi una merda, quando arriva la crisi e non vuole andarsene è...io amo questo momento...il mio guru tatuà (tatuato) dice sempre "peggio è, meglio è", ad oggi è bastato, domani vedremo ma vale sempre: "duri i banchi...dk"
Non so mica come sarà... ma qualcosa mi spinge a vedere come mi comporterò quando quel momentaccio arriverà. Forse, è proprio lì che capirò un po' meglio perché ho voluto arrivare fino a quel punto. O forse non capirò un cazz e tirerò solo giù qualche santo dal paradiso. Lo scoprirò piuttosto presto, credo.

"Si deve": un po' forte, lo ammetto, ma credo che tu abbia capito cosa intendessi dire. Concordo sul fatto che queste "xe corsette", ma se comincio una cosa a cui tengo, faccio sempre l'impossibile per finirla e trarre le mie conclusioni solo ad esperienza conclusa.

Speruma bin, sempre :-)
Rispondi