con buona pace degli uccelli di anglesey, che nidificheranno senza essere spaventati dai trail runners mondiali http://goo.gl/maps/onlr6...
e con cruccio dei selezionatori, che avranno per le mani un percorso niente affatto facile, dio volesse a quasi mille metri ci arrivano...
http://goo.gl/maps/3RftU
http://goo.gl/maps/jM0V5
http://www.cmudc2011.org/en/events/mountain-races
MONDIALI IAU 2013
Moderatore: leosorry
Re: MONDIALI IAU 2013
Non ho visto la lista partenti. Chi saranno i big presenti?andrea stanco ha scritto:Era nell'aria da giorni, su questo forum ho letto che "tutti i migliori trailer italiani " saranno al via della prova indicativa per selezionare la squadra azzurra.
Massimo rispetto per i ragazzi che andranno lì nonostante l'organizzazione abbia fatto di tutto per tenerli lontani...forza ragazzi!
http://www.skialper.it/SkialpRace/Artic ... alles.htmlskialper.it ha scritto: UOMINI CANETTA Filippo, CARONI Francesco, CAVALLO Giuliano, COLLÉ Franco, FEDEL Silvano, FORNONI Daniele, LUCCHESE Matteo, MARAZZI Giuseppe, PIGONI Matteo, ROUX Fabrizio, RUZZA Stefano, TAGLIAFERRI Massimo, TRINCHERI Lorenzo, VALLOSIO Sergio, ZANCHI Marco e ZARANTONELLO Marco
DONNE
ARRIGONI Giuliana, BERTASA Cinzia, BORZANI Lisa, CANEPA Francesca, CARLINI Alessandra, FORI Katia, GLAREY Sonia, MORA Cecilia, OLIVERI Virginia, PENSA Patrizia e ZANTEDESCHI Cristina
mi unisco pure io all'augurio!!!
speriamo di fare bene dai...
sinceramente mi sarei aspettato di vedere anche la Serafini tra le donne....
speriamo di fare bene dai...
sinceramente mi sarei aspettato di vedere anche la Serafini tra le donne....
L'articolo di Skyalper dice che la prova decisiva sarà la 100 Km della Valdorcia, che significa ?
Chi non partecipa è fuori o ci sono già dei nomi sicuri e quella è la prova decisiva per quelli in dubbio ?
Chi non partecipa è fuori o ci sono già dei nomi sicuri e quella è la prova decisiva per quelli in dubbio ?
caro antonio...perdonami non avevo letto la tua domandaAntonio ha scritto:L'articolo di Skyalper dice che la prova decisiva sarà la 100 Km della Valdorcia, che significa ?
non so chi ha parlato a skialper, ma la valdorcia era solo una manifestazione che cercava di riunire un po' tutti i papabili nazionali, qualcuno c'era altri no...ma questo non significa che chi non c'era è fuori, ma solo un semplice invito
detto questo:sappiamo la data , il posto, ma non come sarà il percorso. E per rispetto delle persone prima degli atleti dovremo dare le convocazioni...senza sapere le caratteristiche tecniche della gara, con tutte le difficoltà del caso
Faccio sin da ora una premessa: rumors dicono che essendo io di un team prediligo quelli di tecnica. Non voglio dare spazio a queste discussioni da bar, che non tengono un minimo conto della gratuità dell'operato volontario mio e di tanti altri. Voglio però solo dire , prima che nascono clamorosi malintesi, che molti atleti hanno programmi diversi per quel we e hanno declinato l'invito a partecipare i mondiali da tempo, e pertanto se risulterà che vi sia sbilanciamento finale a favore di lafuma, tecnica, salomon o qualsiasi altro brand è una conseguenza anche di scelte da parte degli atleti . Tutto questo per comunque essere consapevole che cercheremo in buona fede di portare una ottima squadra in galles. Ovviamente vi saranno contenti e scontenti, ma anche questo fa parte dei mondiali. vi chiedo solo di tifare per i ragazzi che ci andranno, sono certo daranno il meglio che possono
Grazie , spero sinceramente si possa capire che non c'è nessun interesse da parte dei selezionatori di portare un brand piuttosto che un altro...noi portiamo persone e poi atleti
Grazie Fluido e se qualcuno pensa che essendo in Tecnica ecc ecc fagli vedere la foto di Zanchi che fa il tifo per Tagliaferri, credo che li si capisca molto.
Un consiglio, se sono in un certo numero che hanno altri impegni non farti troppi scrupoli a convocarti, visto che alla Valdorcia non sei andato malaccio
Un consiglio, se sono in un certo numero che hanno altri impegni non farti troppi scrupoli a convocarti, visto che alla Valdorcia non sei andato malaccio
- maudellevette
- Contatta:
approfitto della mail di Fluido e mi unisco alle sue parole, e' vero sono colui che si occupa del piccolo team lafuma (solo 8 atleti), ma x me i ragazzi sono tutti uguali e soprattutto sono tutti amici e le mie scelete cercheranno di essere le + obiettive possibile!
sicuramente non e' un compito facile il nostro viste le poche info che abbiamo al momento sul tracciato, ma dobbiamo decidere in tempi brevi...
sicuramente come x tutte le convocazioni, ci sara' qualcuno che rimarra' deluso, in molti faranno nomi diversi e capisco e rispetto le opinioni altrui, ma l'importante e' sempre rispettarsi e soprattutto non pensare sempre "male", sono anche convinto che gli atleti top non abbiano cattivi pensieri e non pensino che vengano privilegiati certi team piuttosto che altri....
x rimanere alla serafini: aveva altri programmi sfortunatamente..
di una cosa sono certo, in Galles saremo rappresentati da grandi atleti che ci tengono particolarmente a vestire i colori della nostra nazionale!
sicuramente non e' un compito facile il nostro viste le poche info che abbiamo al momento sul tracciato, ma dobbiamo decidere in tempi brevi...
sicuramente come x tutte le convocazioni, ci sara' qualcuno che rimarra' deluso, in molti faranno nomi diversi e capisco e rispetto le opinioni altrui, ma l'importante e' sempre rispettarsi e soprattutto non pensare sempre "male", sono anche convinto che gli atleti top non abbiano cattivi pensieri e non pensino che vengano privilegiati certi team piuttosto che altri....
x rimanere alla serafini: aveva altri programmi sfortunatamente..
di una cosa sono certo, in Galles saremo rappresentati da grandi atleti che ci tengono particolarmente a vestire i colori della nostra nazionale!
Fluido e Mau,
conoscendoVi sono sicuro che gli atleti Lafuma e Tecnica non saranno tutelati ma addirittura sfavoriti!!!
Buon lavoro.
conoscendoVi sono sicuro che gli atleti Lafuma e Tecnica non saranno tutelati ma addirittura sfavoriti!!!
Buon lavoro.
- maudellevette
- Contatta:
grazie Nicola x le belle parole!nicola09 ha scritto:Fluido e Mau,
Buon lavoro.