Incredibile.
Ieri valutavo con mia moglie se tutto cio ha un senso, se ha senso lasciarla ad aspettare per ore. Sono un po' in crisi...e siamo molto tristi!!
...e che ieri ero andato pure bene...
Moderatore: maudellevette
ovvio, ti è capitato sfiorandoti, coinvolgendo una persona che conoscevi.Johan ha scritto:Ieri valutavo con mia moglie se tutto cio ha un senso, se ha senso lasciarla ad aspettare per ore. Sono un po' in crisi
Ci sentiamo con calma, quando vuoi tu.Johan ha scritto: Ieri valutavo con mia moglie se tutto cio ha un senso, se ha senso lasciarla ad aspettare per ore. Sono un po' in crisi...e siamo molto tristi!!
...e che ieri ero andato pure bene...
vero ... ma tutto sommato, soprattutto in presenza di discese molto tecniche e ripide, pensare ad una protezione del capo come avviene in mbk non mi sembra un'eresia ...il_matte_82 ha scritto:per rispondere alla domanda sui rischi e sul senso che ha il partecipare a queste gare rispondo come ai miei familiari e amici che spesso mi dicono "ma chi te lo fa fare, ma dove andate a correre" io dico che mi sento più sicuro sui sentieri, se uno corre con la testa prima che con i piedi, rispetto a chi il sabato sera va a ballare e tornando tardi rischia di essere coinvolto in qualche incidente stradale
Il bello di questo sport è di poterlo fare liberi o quasi dai vari orpelli necessari invece in altre discipline (sci, casco, bici, bastoncini...bandando ha scritto:vero ... ma tutto sommato, soprattutto in presenza di discese molto tecniche e ripide, pensare ad una protezione del capo come avviene in mbk non mi sembra un'eresia ...il_matte_82 ha scritto:per rispondere alla domanda sui rischi e sul senso che ha il partecipare a queste gare rispondo come ai miei familiari e amici che spesso mi dicono "ma chi te lo fa fare, ma dove andate a correre" io dico che mi sento più sicuro sui sentieri, se uno corre con la testa prima che con i piedi, rispetto a chi il sabato sera va a ballare e tornando tardi rischia di essere coinvolto in qualche incidente stradale
fatti di questo tipo impongono almeno una riflessione ...