MONDIALI IAU 2013

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Cinzia

Re: MONDIALI IAU 2013

Messaggio da Cinzia »

Passati un po’ di giorni, ma non è passato ciò che ha lasciato dentro questo esperienza chiamata MONDIALE.

Scrivo da Cinzia, scrivo da chi l’ha vissuta da dentro, da chi è FIERO di se stesso per aver dato il meglio di se nel portare con ONORE e RISPETTO una maglia azzurra, da chi ha sofferto e ha gioito dall’inizio alla fine di se e dei suoi compagni di squadra nell’urlare loro a squarcia gola o in silenzio di non mollare che il loro “sacrificio” è FORZA.
ORGOGLIOSA di questa squadra, di questi ragazzi carichi di adrenalina, che gli si leggeva negli occhi, tesi, sorridenti, stanchi, sinceri, TANTO VIVI e pieni di passione VERA.
ORGOGLIOSA di ogni singolo soggetto che ha dato TUTTO e di più di TUTTO per arrivare a quel traguardo che forse solo una volta nella vita lo si vivrà.
STIMOLANTI e ESSENZIALI coloro ci hanno seguito, ci hanno atteso, coccolato, spronato, "spinto", caricato.
GRAZIE a TUTTI quelli che credono in NOI e in questo movimento chiamato trail, noi più del massimo non possiamo dare, e il massimo lo abbiamo dato. Un GRANDE MONDIALE, una GRANDE e VERA EMOZIONE in CUORE ed OCCHI senza null’altro da aggiungere. Solo BRAVI BRAVI BRAVI per esserci stati.
gogo

Messaggio da gogo »

Grande campionessa!!!
Il tuo intervento, le tue parole (non è retorica) mi hanno fatto commuovere, emozionare, desiderare di esserci, invidiare chi c'era sia come atleta che come accompagnatore, riflettere su quanto sia magnifico correre con i colori italiani almeno una volta nella vita, pensare a quanto sia difficile e faticoso riuscire ad ottenere i risultati dei ns atleti nazionali trail ( ma anche dei tanti altri validissimi rimasti a casa), amare ancor di più questo sport, desiderare di voler vivere x questo sport...

Per fortuna a tutti noi basta poco x essere felici: correre, correre e correre liberi in mezzo alla natura!!!
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Porcamiseria..
Io dico solo Grazie a tutti e complimenti per come avete rappresentato l'Italia con una bella prestazione globale e ognuno dei singoli certo ha dato il possibile...

Ma aggiungo anche che sport eccezzionale che mi permette ogni volta di correre fianco a fianco ( almeno alla partenza...) con i nostri Atleti Nazionali !!! e conoscerli ( quasi) tutti di persona mi riempie di orgoglio.
Comunque questa è una cosa da raccontare ai nipoti.
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ecco il video ufficiale

leosorry

Messaggio da leosorry »

leosorry ha scritto:Ecco il video ufficiale
Che ritmi folli! :o

Al minuto 18' però che brutta scena vedere l'inglese Iain Ridgway che si "cala" qualche pastiglia di ibuprofene per le infiammazioni... per me è insensato...
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

leosorry ha scritto:
leosorry ha scritto:Ecco il video ufficiale
Che ritmi folli! :o

Al minuto 18' però che brutta scena vedere l'inglese Iain Ridgway che si "cala" qualche pastiglia di ibuprofene per le infiammazioni... per me è insensato...
:shock: senza parole!
Rispondi