Grand Trail Valdigne (AO) 09.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Umbi

Grand Trail Valdigne (AO) 09.07.2011

Messaggio da Umbi »

Scusate la domanda,

sapete quando di solito aprono le iscrizioni per il gran trail valdigne (per il 2011 ovvio).

Grazie in anticipo,
Umbi
noplo

Re: Grand Trail Valdigne 2011

Messaggio da noplo »

Ciao umbi,

solitamente nei primi giorni di febbraio aprono le iscrizioni.
Tieni comunque sotto controllo il sito http://www.grantrailvaldigne.it/sito/.

Ciao
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

http://www.grantrailvaldigne.it/sito/

Novità in vista. Cambia il verso: 'azz, il Licony in discesa su Courmayeur... C'è solo da sperare di arrivarci di giorno!!! :? :?
max70

Messaggio da max70 »

mi sembra buona cosa l'inversione di giro così si fa di giorno il punto più pericoloso della punta Fetita, se non sbaglio Giancarla l'anno scorso li avevi avuto problemi, il Licony non mi sembra così difficile di notte anche se bisogna prestare attenzione.
Vedo che hanno aggiunto 13 km...azz.....
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

max70 ha scritto:mi sembra buona cosa l'inversione di giro così si fa di giorno il punto più pericoloso della punta Fetita, se non sbaglio Giancarla l'anno scorso li avevi avuto problemi, il Licony non mi sembra così difficile di notte anche se bisogna prestare attenzione.
Sì, infatti sono contenta di non affrontare più la Fetita di notte (sempre ammesso che non stravolgano anche l'orario di partenza, non credo, ma il sadismo degli organizzatori spesso non conosce confini :lol: ), però il Licony in discesa io non lo sottovaluto affatto. Sia nel tratto iniziale molto ripido, sia nel lungo traverso su sentiero molto stretto, dove quest'anno c'erano un paio di piccoli nevai che ho affrontato con un po' di timore (e non solo io).

A parte ciò, non sono ancora neanche sicura di partecipare al Valdigne nel 2011, quindi è inutile che io mi preoccupi in anticipo... :roll:
noplo

Messaggio da noplo »

max70 ha scritto:mi sembra buona cosa l'inversione di giro così si fa di giorno il punto più pericoloso della punta Fetita, se non sbaglio Giancarla l'anno scorso li avevi avuto problemi, il Licony non mi sembra così difficile di notte anche se bisogna prestare attenzione.
Ciao ragazzi, bel cambiamento...Comunque il Licony si farà di giorno, sono "solo" 37 km. Per gli ultimi, tra i quali ci sarò io il pezzo notturno sarà la salita verso Col d'Arp, la discesa a La Thuile e la salita al Defeys. Questa salita non è molto impegnativa (vado a La Thuile da una vita e sono andato su parecchie volte), sicuramente fare il Licony ed il Fetita di notte è più duro.

Beh non resta che continuare con gli allenamenti e gare in previsione di questo evento :)

A presto,

Andrea
andbas

Messaggio da andbas »

A proposito di orari, sul sito danno orario di partenza le 8 per la 100 km e le 9 per la 55.
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

andbas ha scritto:A proposito di orari, sul sito danno orario di partenza le 8 per la 100 km e le 9 per la 55.
Che palle!!! Odio le gare estive che partono dopo l'alba!!! :? Beh, già meglio che partire alle 10 comunque... :roll:
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Qualcuno sa dirmi se a Morgex si può dormire in palestra?
darione1980

Messaggio da darione1980 »

Io esordiro su una distanza media proprio a valdigne quest estate cn la 55 k mi hanno detto che e molto tosta..e vero???
Bloccato