Scusate la domanda,
sapete quando di solito aprono le iscrizioni per il gran trail valdigne (per il 2011 ovvio).
Grazie in anticipo,
Umbi
Grand Trail Valdigne (AO) 09.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Grand Trail Valdigne 2011
Ciao umbi,
solitamente nei primi giorni di febbraio aprono le iscrizioni.
Tieni comunque sotto controllo il sito http://www.grantrailvaldigne.it/sito/.
Ciao
solitamente nei primi giorni di febbraio aprono le iscrizioni.
Tieni comunque sotto controllo il sito http://www.grantrailvaldigne.it/sito/.
Ciao
http://www.grantrailvaldigne.it/sito/
Novità in vista. Cambia il verso: 'azz, il Licony in discesa su Courmayeur... C'è solo da sperare di arrivarci di giorno!!!

Novità in vista. Cambia il verso: 'azz, il Licony in discesa su Courmayeur... C'è solo da sperare di arrivarci di giorno!!!
mi sembra buona cosa l'inversione di giro così si fa di giorno il punto più pericoloso della punta Fetita, se non sbaglio Giancarla l'anno scorso li avevi avuto problemi, il Licony non mi sembra così difficile di notte anche se bisogna prestare attenzione.
Vedo che hanno aggiunto 13 km...azz.....
Sì, infatti sono contenta di non affrontare più la Fetita di notte (sempre ammesso che non stravolgano anche l'orario di partenza, non credo, ma il sadismo degli organizzatori spesso non conosce confinimax70 ha scritto:mi sembra buona cosa l'inversione di giro così si fa di giorno il punto più pericoloso della punta Fetita, se non sbaglio Giancarla l'anno scorso li avevi avuto problemi, il Licony non mi sembra così difficile di notte anche se bisogna prestare attenzione.
A parte ciò, non sono ancora neanche sicura di partecipare al Valdigne nel 2011, quindi è inutile che io mi preoccupi in anticipo...
Ciao ragazzi, bel cambiamento...Comunque il Licony si farà di giorno, sono "solo" 37 km. Per gli ultimi, tra i quali ci sarò io il pezzo notturno sarà la salita verso Col d'Arp, la discesa a La Thuile e la salita al Defeys. Questa salita non è molto impegnativa (vado a La Thuile da una vita e sono andato su parecchie volte), sicuramente fare il Licony ed il Fetita di notte è più duro.max70 ha scritto:mi sembra buona cosa l'inversione di giro così si fa di giorno il punto più pericoloso della punta Fetita, se non sbaglio Giancarla l'anno scorso li avevi avuto problemi, il Licony non mi sembra così difficile di notte anche se bisogna prestare attenzione.
Beh non resta che continuare con gli allenamenti e gare in previsione di questo evento
A presto,
Andrea
A proposito di orari, sul sito danno orario di partenza le 8 per la 100 km e le 9 per la 55.
Che palle!!! Odio le gare estive che partono dopo l'alba!!!andbas ha scritto:A proposito di orari, sul sito danno orario di partenza le 8 per la 100 km e le 9 per la 55.
Qualcuno sa dirmi se a Morgex si può dormire in palestra?
- darione1980
Io esordiro su una distanza media proprio a valdigne quest estate cn la 55 k mi hanno detto che e molto tosta..e vero???