Pure io l’ho preso ad esempio in alcuni miei interventi .
Ma stiamo bene attenti a non fare una caccia alle streghe , FABIO e solo un esempio forse viaggia sul filo della regolarità o forse fa il furbetto per saper la verità ci vorrebbe un giudice di gara con le palle in grado di prendere una decisione ferma e insindacabile al controllo materiali ,se passa allora vuol dire che va bene cosi e tutti zitti,altrimenti sino a che le stesse lobby delle organizzazioni gare continueranno a voler modificare in corsa i loro stessi regolamenti per giustificare loro mancanze non ne verremo fuori.
Ciò che più mi rattrista e vedere che le stesse organizzazioni volendo esaltare le gesta di Fabio contribuiscono a puntare i riflettori solo su di lui quando invece i riflettori dovrebbero essere ben puntati su chi organizza ,sono sicuro che cercando neanche tanto affondo troveremmo di certo molti nel gruppo con molto meno materiale di Fabio.
Se il messaggio che ci vogliono far arrivare e che super minimal e FIGO ED E COSA BUONE E GIUSTA allora proporrei per la prossima stagione di presentarci tutti minimal Giacca in plastica da 3 euro ,marsupietto pure quello minimal,pantaloncino ,canottiera,1 softflasc,1 Mars ,sarei curioso di vedere che accade se ci presentiamo tutti cosi .
SI le regole ci sono ma io sono ITALIANO e mi piace non rispettarle tanto qua tutti fanno ciò che vogliono pure chi le regole le scrive.