Iscritto anch'io! Non sono in gran forma però prima dell'arrivo del "generale inverno" volevo fare ancora una garetta...
Sapete se c'è qualche sito dove vedere la lista degli iscritti?
sampei80 ha scritto:Iscritto anch'io! Non sono in gran forma però prima dell'arrivo del "generale inverno" volevo fare ancora una garetta...
Sapete se c'è qualche sito dove vedere la lista degli iscritti?
Chiesto anch'io all'organizzazione ... Non pubblicata per scelta.... De gustibus non disputandum est...
Forse perchè l'organizzatore è un forte "stradista" ha agito in questo senso con le quote. Voglio dire, a Torino per la maratona o per la mezza ti chiedono certe cifre e fanno sempre il pieno di gente e quindi se tanto mi dà tanto avranno pensato facciamo così anche noi, la gente è abituata e viene ugualmente. Il fatto è che nel trail per fortuna il rapporto costi/offerta è ancora equilibrato e forse chi viene dall'asfalto non ha così chiara questa cosa. Ultima mia esperienza: trail del lago d'Orta, con 80 euro di iscrizione due cene, la gara di 80 km, 8 ristori ottimi, 2 pernottamenti in palestra, gadget felpa e cappellino, birra all'arrivo ad esaurimento. Direi che non è paragonabile. Se vogliamo essere poi pignoli in Valsusa si poteva anche trovare un percorso più coinvolgente, ma questa è una mia opinione personale. Magari alla prossima edizione si organizzano meglio anche coi costi.