ZIOSTEFEN

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
ziostefen
Contatta:

ZIOSTEFEN

Messaggio da ziostefen »

E' ora di uscire allo scoperto...dove avervi letto per un po'... :D
Sono Stefano dalla provincia di Bergamo, lago d'iseo.. da sempre ho giocato a basket e da sempre sono appassionato di montagna. Ultimamente quando vado in montagna, cerco anche di corricchiare un po' e vedo che la cosa mi piace... (a parte la fatica)...esperienza di trail nessuna, solo qualche mezza maratona e qualche non competitiva tutte su bitume.... :mrgreen:
la voglia di correre faticando un po' mi è venuta dopo aver partecipato alla strongmanrun di rovereto.. :mrgreen:
Ciao..
iacy

Re: ZIOSTEFEN

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
Cris

Messaggio da Cris »

ziostefen ha scritto: da sempre ho giocato a basket
Benvenuto ziostefen, ma... quanto sei alto?? :mrgreen:
In bocca al lupo per i tuoi prossimi trail!
Cris
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

Cris ha scritto:
ziostefen ha scritto: da sempre ho giocato a basket
Benvenuto ziostefen, ma... quanto sei alto?? :mrgreen:
Altezza nella media...1,87! :mrgreen:
offroad

Messaggio da offroad »

quel paese li' lo conosco... :D :D :D :shock:
benvenuto!
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

offroad ha scritto:quel paese li' lo conosco... :D :D :D :shock:
sei della zona? 8-)
offroad

Messaggio da offroad »

:) si :)
MATT

Messaggio da MATT »

ziostefen ha scritto:E' ora di uscire allo scoperto...dove avervi letto per un po'... :D
Sono Stefano dalla provincia di Bergamo, lago d'iseo.. da sempre ho giocato a basket e da sempre sono appassionato di montagna. Ultimamente quando vado in montagna, cerco anche di corricchiare un po' e vedo che la cosa mi piace... (a parte la fatica)...esperienza di trail nessuna, solo qualche mezza maratona e qualche non competitiva tutte su bitume.... :mrgreen:
la voglia di correre faticando un po' mi è venuta dopo aver partecipato alla strongmanrun di rovereto.. :mrgreen:
Ciao..

Anch'io ho praticamente cominciato con la strongmanrun, (non riesco più a cambiare quella ridicola foto di quella buffa giornata), comunque, poi ho capito che certi trail e certe sky sono molto ma molto più strong. Se vuoi fare una capatina il giovedì sera sul Monte Canto a Carvico (BG) capirai cosa intendo. Ciao
Matt
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

ILMS67 ha scritto: Anch'io ho praticamente cominciato con la strongmanrun, (non riesco più a cambiare quella ridicola foto di quella buffa giornata)
;) ..io mi son divertito e da allora mi piace tribulare.. 8-)
ILMS67 ha scritto: comunque, poi ho capito che certi trail e certe sky sono molto ma molto più strong. Se vuoi fare una capatina il giovedì sera sul Monte Canto a Carvico (BG) capirai cosa intendo. Ciao
Matt
ti ringrazio dell'invito...
MATT

Messaggio da MATT »

[quote="ziostefen"]
;) ..io mi son divertito e da allora mi piace tribulare.. 8-)

Io feci la prima edizione 2012, il percorso era effettivamente "strong" però ci furono dei veri e propri tappi con decine di minuti di attesa. Quell'aspetto della gara fu poco piacevole, certo che bisogna presentarsi con spirito goliardico e quindi divertirsi.
Rispondi