E' ora di uscire allo scoperto...dove avervi letto per un po'...
Sono Stefano dalla provincia di Bergamo, lago d'iseo.. da sempre ho giocato a basket e da sempre sono appassionato di montagna. Ultimamente quando vado in montagna, cerco anche di corricchiare un po' e vedo che la cosa mi piace... (a parte la fatica)...esperienza di trail nessuna, solo qualche mezza maratona e qualche non competitiva tutte su bitume....
la voglia di correre faticando un po' mi è venuta dopo aver partecipato alla strongmanrun di rovereto..
Ciao..
ziostefen ha scritto:E' ora di uscire allo scoperto...dove avervi letto per un po'...
Sono Stefano dalla provincia di Bergamo, lago d'iseo.. da sempre ho giocato a basket e da sempre sono appassionato di montagna. Ultimamente quando vado in montagna, cerco anche di corricchiare un po' e vedo che la cosa mi piace... (a parte la fatica)...esperienza di trail nessuna, solo qualche mezza maratona e qualche non competitiva tutte su bitume....
la voglia di correre faticando un po' mi è venuta dopo aver partecipato alla strongmanrun di rovereto..
Ciao..
Anch'io ho praticamente cominciato con la strongmanrun, (non riesco più a cambiare quella ridicola foto di quella buffa giornata), comunque, poi ho capito che certi trail e certe sky sono molto ma molto più strong. Se vuoi fare una capatina il giovedì sera sul Monte Canto a Carvico (BG) capirai cosa intendo. Ciao
Matt
ILMS67 ha scritto:
Anch'io ho praticamente cominciato con la strongmanrun, (non riesco più a cambiare quella ridicola foto di quella buffa giornata)
..io mi son divertito e da allora mi piace tribulare..
ILMS67 ha scritto: comunque, poi ho capito che certi trail e certe sky sono molto ma molto più strong. Se vuoi fare una capatina il giovedì sera sul Monte Canto a Carvico (BG) capirai cosa intendo. Ciao
Matt
[quote="ziostefen"] ..io mi son divertito e da allora mi piace tribulare..
Io feci la prima edizione 2012, il percorso era effettivamente "strong" però ci furono dei veri e propri tappi con decine di minuti di attesa. Quell'aspetto della gara fu poco piacevole, certo che bisogna presentarsi con spirito goliardico e quindi divertirsi.