ILMS67

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
emilio marco

Re: ILMS67

Messaggio da emilio marco »

raf ha scritto:Ieri sera era giusto l'assaggio per vedere come sta procedendo dopo una settimana dall'imbottigliamento...la strada é giusta e la piccola si sta facendo...é molto promettente
:D

...E io saprò... attendere :!: :roll:

Emilio ti toccherà pazientare ancora qualche settimana e poi ti verrà il mal di testa tra la "Vertical" la "Ultra-Trail" o la "Sky" :shock:[/quote]

... Aspide' mi hai letto nel ... pensiero... "preparateVi"che la stagione non è finita e con la birra poi ... :P diventerà ancora ... + ... lunga :!: ;) :o :lol: :lol:

Buona"attesa"dunque !!
MATT

Messaggio da MATT »

Emi, il Raf vorrebbe dedicarti la ultra trail run beer che è una rossa in fase di fermentazione a cui sono stati aggiunti ottimi ingredienti che non erano presenti nella prima chiara. Io penso che a uno come te sia meglio dedicare una dark ;) cosa ne pensi? intanto ho studiato una bozza di etichetta.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

ILMS67 ha scritto:il Raf vorrebbe dedicarti la ultra trail run beer che è una rossa in
:D Umhh,mi piacciono le ... rosse :!: 8-)
ILMS67 ha scritto: a uno come te sia meglio dedicare una dark
:idea: x sempre ma... anche "tanto"altro...
ILMS67 ha scritto: ho studiato una bozza di etichetta
:D BELLISIMA !!!

... :D
Emilio
Rispondi