Mithrandir

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Mithrandir

Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Buonasera a tutti,

è un pò che vi leggo , ma mi sono registrato solo da qualche giorno.
Sono Ugo , 48 anni , residente a Milano , pianura che più pianura non si può.
Ho cominciato a correre da un'anno e mezzo , per dimagrire e riprende a fare un pò di sport , abbandonato per circa dieci anni a causa dell' arrivo dei figli e per poche motivazioni.
Il problema è che la corsa si è insinuata e non se ne vuole andare , inoltre l'amore che ho sempre avuto per la montagna mi sta spingendo verso il lato oscuro ....
Domenica scorsa ho fatto il mio primo (soft) trail in quel di Mezzomerico e adesso non faccio altro che guardarmi percorsi , calendari gare e altro....credete sia grave ?

Spero di trovare buoni consigli e continue motivazioni , ormai non sono più in gionivetto.

Buona serata

Ugo

p.s. Mithrandir (il Gandalf Tolkeniano) è il nick che utilizzo in altri forum (di modellismo) e mi sembrava giusto continuare ad utilizzarlo anche in questo contesto.
martin
Contatta:

Re: Ugo

Messaggio da martin »

Benvenuto. Malattia grave ? Si, ma ormai non c'é niente da fare! :lol:

Ci sono vecchietti bene più vecchi - nessuna problema. :D

Quando ho visto il nome ho pensato subito "Tolkein", ma io sono inglese e ho vissuto/lavorato anche all'Università di Oxford (atenei di Tolkein). Fa parte della mia "cultura".
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
MATT

Messaggio da MATT »

Ciao, se vuoi farti una sgambata in montagna a 45 km da Milano, ti invito al TA d'incanto del 22 dicembre, organizzato da Carvicoskyrunning.

Altra sgambata sul Monte Canto prevista il primo dicembre.

Per info

http://www.carvicoskyrunning.it/

Io partirò da Brugherio (MB)

Un bell'allenamento serale lo organizzano i runners di Podismo Brianza, tutti i mercoledì sera a Montevecchia (LC) 37km da Milano, docce e spogliatoi, il giovedì sera invece ancora Monte Canto, serale, doccia e spogliatoi. Tutte iniziative free.

Ci si vede

Matt
Mithrandir

Grazie a tutti :D

@IACI : Grazie

@Martin : Grazie . Mi consola aver visto "coetanei" alle gare , vuol dire che non è mai troppo tardi.

@ILMS67 : Grazie . Credo che dovrò chiudere l'anno (per impegni famigliari) con la pomeridiana al lago di Montorfano , programmata per Sabato prossimo.Terrò però in seria considerazione la possibilità di allenamento a Montevecchia.

Buona giornata

Ugo
Cris

Re: Mithrandir

Messaggio da Cris »

Mithrandir ha scritto: Domenica scorsa ho fatto il mio primo (soft) trail in quel di Mezzomerico e adesso non faccio altro che guardarmi percorsi , calendari gare e altro....credete sia grave ?
Ebbene sì, confermo quanto detto da Martin, è davvero grave... ;)
Benvenuto,
Cris
Mithrandir

Re: Mithrandir

Cris ha scritto:
Mithrandir ha scritto: Domenica scorsa ho fatto il mio primo (soft) trail in quel di Mezzomerico e adesso non faccio altro che guardarmi percorsi , calendari gare e altro....credete sia grave ?
Ebbene sì, confermo quanto detto da Martin, è davvero grave... ;)
Benvenuto,
Cris
Grazie !!! :)

Per chiudere la stagione Sabato sarò al Lago di Montorfano per il "Barbarossa Double Trail "....con tanto di lampada frontale , tanto per non farmi mancare nulla , freddo e buio :lol:

Buona giornata.

Ugo
Rispondi