Buonasera a tutti,
è un pò che vi leggo , ma mi sono registrato solo da qualche giorno.
Sono Ugo , 48 anni , residente a Milano , pianura che più pianura non si può.
Ho cominciato a correre da un'anno e mezzo , per dimagrire e riprende a fare un pò di sport , abbandonato per circa dieci anni a causa dell' arrivo dei figli e per poche motivazioni.
Il problema è che la corsa si è insinuata e non se ne vuole andare , inoltre l'amore che ho sempre avuto per la montagna mi sta spingendo verso il lato oscuro ....
Domenica scorsa ho fatto il mio primo (soft) trail in quel di Mezzomerico e adesso non faccio altro che guardarmi percorsi , calendari gare e altro....credete sia grave ?
Spero di trovare buoni consigli e continue motivazioni , ormai non sono più in gionivetto.
Buona serata
Ugo
p.s. Mithrandir (il Gandalf Tolkeniano) è il nick che utilizzo in altri forum (di modellismo) e mi sembrava giusto continuare ad utilizzarlo anche in questo contesto.
Mithrandir
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Ugo
Benvenuto. Malattia grave ? Si, ma ormai non c'é niente da fare!
Ci sono vecchietti bene più vecchi - nessuna problema.
Quando ho visto il nome ho pensato subito "Tolkein", ma io sono inglese e ho vissuto/lavorato anche all'Università di Oxford (atenei di Tolkein). Fa parte della mia "cultura".
Ci sono vecchietti bene più vecchi - nessuna problema.
Quando ho visto il nome ho pensato subito "Tolkein", ma io sono inglese e ho vissuto/lavorato anche all'Università di Oxford (atenei di Tolkein). Fa parte della mia "cultura".
Ciao, se vuoi farti una sgambata in montagna a 45 km da Milano, ti invito al TA d'incanto del 22 dicembre, organizzato da Carvicoskyrunning.
Altra sgambata sul Monte Canto prevista il primo dicembre.
Per info
http://www.carvicoskyrunning.it/
Io partirò da Brugherio (MB)
Un bell'allenamento serale lo organizzano i runners di Podismo Brianza, tutti i mercoledì sera a Montevecchia (LC) 37km da Milano, docce e spogliatoi, il giovedì sera invece ancora Monte Canto, serale, doccia e spogliatoi. Tutte iniziative free.
Ci si vede
Matt
Altra sgambata sul Monte Canto prevista il primo dicembre.
Per info
http://www.carvicoskyrunning.it/
Io partirò da Brugherio (MB)
Un bell'allenamento serale lo organizzano i runners di Podismo Brianza, tutti i mercoledì sera a Montevecchia (LC) 37km da Milano, docce e spogliatoi, il giovedì sera invece ancora Monte Canto, serale, doccia e spogliatoi. Tutte iniziative free.
Ci si vede
Matt
- Mithrandir
Grazie a tutti
@IACI : Grazie
@Martin : Grazie . Mi consola aver visto "coetanei" alle gare , vuol dire che non è mai troppo tardi.
@ILMS67 : Grazie . Credo che dovrò chiudere l'anno (per impegni famigliari) con la pomeridiana al lago di Montorfano , programmata per Sabato prossimo.Terrò però in seria considerazione la possibilità di allenamento a Montevecchia.
Buona giornata
Ugo
@IACI : Grazie
@Martin : Grazie . Mi consola aver visto "coetanei" alle gare , vuol dire che non è mai troppo tardi.
@ILMS67 : Grazie . Credo che dovrò chiudere l'anno (per impegni famigliari) con la pomeridiana al lago di Montorfano , programmata per Sabato prossimo.Terrò però in seria considerazione la possibilità di allenamento a Montevecchia.
Buona giornata
Ugo
Re: Mithrandir
Ebbene sì, confermo quanto detto da Martin, è davvero grave...Mithrandir ha scritto: Domenica scorsa ho fatto il mio primo (soft) trail in quel di Mezzomerico e adesso non faccio altro che guardarmi percorsi , calendari gare e altro....credete sia grave ?
Benvenuto,
Cris
- Mithrandir
Re: Mithrandir
Grazie !!!Cris ha scritto:Ebbene sì, confermo quanto detto da Martin, è davvero grave...Mithrandir ha scritto: Domenica scorsa ho fatto il mio primo (soft) trail in quel di Mezzomerico e adesso non faccio altro che guardarmi percorsi , calendari gare e altro....credete sia grave ?
![]()
Benvenuto,
Cris
Per chiudere la stagione Sabato sarò al Lago di Montorfano per il "Barbarossa Double Trail "....con tanto di lampada frontale , tanto per non farmi mancare nulla , freddo e buio
Buona giornata.
Ugo