MARCHE SCONOCIUTE
Re: MARCHE SCONOCIUTE
Eh ma qui da noi le pecore stanno mooolto meglio... 
Re: MARCHE SCONOCIUTE - BANDAVEJ
Giusto per informarvi che BANDAVEJ è stata premiata per i migliori prodotti Baselayer!!!
E, per esperienza personale, visto che negli ultimi mesi ho avuto modo di provare questi prodotti e altri della stessa categoria, posso affermare che è un premio giusto, meritatissimo.
E, per esperienza personale, visto che negli ultimi mesi ho avuto modo di provare questi prodotti e altri della stessa categoria, posso affermare che è un premio giusto, meritatissimo.
- Alessandrots
Re: MARCHE SCONOCIUTE - BANDAVEJ
Non posso che sottoscrivere! Ho una sola unica umile maglia Bandavej a maniche lunghe e da Novembre circa che sto usando quasi esclusivamente quella per fare tutto (lavata pure poche volte). Per ora al massimo ho usato un antivento sopra...vedremo ora che è arrivato il freddo se basteràGaggio ha scritto:Giusto per informarvi che BANDAVEJ è stata premiata per i migliori prodotti Baselayer!!!
Re: MARCHE SCONOCIUTE
Ciao
Occhio alla lana Merino!!
Vero che non puzza, ma piace molto alle terme....dannate!
Sergio
Occhio alla lana Merino!!
Vero che non puzza, ma piace molto alle terme....dannate!
Sergio