Tràil di Bòzz - VARESE - 24 MARZO 2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Flavione

Re: Tràil di Bòzz - VARESE - 24 MARZO 2013

Messaggio da Flavione »

ciao a tutti scusatemi il ritardo ma è proprio meglio tardi che mai....solo qualche riga per ringraziare tutti della splendida mattinata di corsa.Un doveroso grazie a tutti per lo splendido percorso fatto insieme, per le coccole ricevute dagli accompagnatori e avute al ristoro e a fine gara con tanto di "viaggio esotico" estratto a sorte...complimenti e bravi ancora sicuramente l'anno prox la gara e l'organizzazione farà una gran figura...sicuramente molte gare anche già collaudate avrebbero da imparare da voi...molto divertente le pozzanghere e anche la semplice compagnia avuta durante il percorso con trailers occasionali al mio stesso passo...
mi e' dispiaciuto per rnm mi sa che sei partito nel gruppo dove ero io quello piu' tranquillo scelto proprio per godersela una volta tanto senza tempi e fretta giusto per il puro piacere di correre nella natura....mi sa anche che qualche centinaio di metri lo abbiamo fatto affiancato e a saperlo prima magari qualche chiacchera avrebbe fatto si che la mente non pensava troppo e magari te la godevi un po' di più ...sarà x la prox volta...
raf ma tu sei quello con cui ho fatto due chiacchere lungo il percorso dopo il ristoro? quello con cui ho parlato della sky a Carvico e che il 28 andrai a Cuneo a correre anzichè venire alla Monteregio?
grazie ancora e se avrete bisogno di un aiuto per ripulire i boschi e o i sentieri ci posso essere corro a Quinzano e la distanza è breve...
un saluto
raf

Messaggio da raf »

Ciao Flavione,

esatto sono io, ci si rivedrà sicuramente...molto probabilmente sarò al Motty, se sei in zona fai un fischio.

A presto
Raf
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Ritorno su questo vecchio argomento, visto che oggi, come ultimo allenamento del 2013, ho rifatto il percorso dello scorso 24 marzo, ho tolto la parte iniziale e finale asfaltata, partendo da un parcheggio che si trova appena prima dell'inizio del bosco.
Sul sito http://www.insubriaskyteam.it/ ci sono già tutte le info per l'edizione 1 del prossimo 2 marzo.
Il percorso è stato lievemente modificato, mi sembra di capire che è stato modificato il finale in modo da non rifare la stessa strada dell'andata e poi qualche piccolo ritocco nel tratto boschivo. La gara lunga sarà di 27 Km, oltre ad un tracciato più breve di 12 Km.
Per me una data perfetta, a 15 giorni dall'Ultrabericus... conto di esserci.
Rispondi