Non diciamo fregnacce.vecio ha scritto:deeago ha scritto:ma la bustina di gel aperta, poi appiccica tutta e mi sporca la maglia e il manubrio: se la metto per terra, invece, la mia bici in carbonio non si sporca per niente.![]()
invece se la butto sul sentiero chi se ne frega? non voglio fare paragoni ma neanche il mondo del trail è immune dal buttare schifezze in giro...il problema non è lo sport che si pratica ma la testa delle persone.. putroppo questo è l'andazzo più persone in giro più il rischio è alto...
Mi reputo mediamente intelligente, mediamente colto e mediamente altruista (oltre che mediamente egoista). Quindi italiano medio , giusto ?
Non ho mai sentito un ciclista (facevo gran fondo nell'ormai lontano 2005/2006) fare discorsi "ecologisti" o, molto più semplicemente, di buon senso ("Tienti l'immondizia in tasca, belinone!!")
Nei Trail (dal 2010) l'ho sentito da subito e da tutti
Dato che MOLTI sono come me, non facciamoci remore: DICIAMO CHIARO che chi inzozza il proprio mondo ,nonchè dei propri figli, è un imbecille in qualunque sport.
Si dice "educare", giusto ?
Ed il complemento oggetto del verbo "educare" non è solo il minorenne, ma anche il cinquantenne con il carbonio.
E i "mediamente" come me, si renderanno conto che costa poco diventare sopra la media.