Trail del Motty (NO) 11.05.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
MIRKOVIC

Re: TRAIL DEL MOTTY 2014

Messaggio da MIRKOVIC »

L'anno scorso nonostante la pioggia e il freddo si è riusciti lo stesso a gustare bei sentieri e tra una nuvola e l'altra anche un pò di panorama. Speriamo quest'anno in un tempo migliore, e col passaggio sulla cima del Mottarone posso vedere i miei monti di casa dalla sponda piemontese.
Già da tempo segnata in calendario, non mancherò :mrgreen:
Mirkovic
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

troppo generosi ragazzi...io cerco sempre oltre che gareggiare e conoscere nuovi orizzonti...di carpire e percepire tutti quelli che mi circondano..gli atteggiamenti le opinioni e con esse instaurare nuove amicizie..e torno a ripetere che quando ci si incontra bastano pochi sguardi per capire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...grazie roby sono felice di saperti all'isola d'elba con la famiglia hai fatto la scelta giusta anche perchè tutto il contesto gara più pacchetto turistico non ha eguali...il monte capanne e la sua ferrata sapranno soddisfare le tue fatiche e una volta in cima strizza l'occhio a nord..vedrai una luce che ti farà volare fino al traguardo...
a presto
max valsesia ps.grazie mirkowic
veddascamolinera5
Contatta:

Messaggio da veddascamolinera5 »

ciao Max, anche noi abbiamo messo in calendario i tuoi bei sentieri...non poteva essere diversamente ;)
in questi giorni faremo le iscrizioni, a presto !

rino
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

anche quest'anno presente magari sulla lunga anche Yulia e altri del Team ASD Trail-Running saranno presenti come sempre, gran bella corsa con sentieri mozzafiato e gran terzo tempo..... una festa del Trail... :P
maudellevette
Contatta:

Re: Trail del Motty (NO) 11.05.2014

Messaggio da maudellevette »

Ci saremo Max,
ci saremo!!
ci accomuna lo stesso spirito!
vallese66

Messaggio da vallese66 »

simpatico .... vicino ..... iscritto ;)
liviotre

Messaggio da liviotre »

ho un piccolo problema lavorativo da risolvere :? ......ma ci sarò ;)
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

ieri abbiamo chiuso la stagione invernale al motty...da oggi la và di falcetto motosega decespugliatore a tanto sudore...accidenti che faticaccia...ma sarà un piacere poi sapervi felici e appagati all'arrivo....
la primavera con tutti i suoi profumi e le giornate con tanta puù luce rendono il lavoro specie in serata meno impegnativo..anche se la neve è ancora tanta e ci costringe alla pulizia solo nella parte bassa del motty...a breve lenews sul tracciato lungo...
un saluto a tutti mAX
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Per me,"prima"volta :o
... TANTI AMICI :D
... Penso ci siano tutte le "prerogative"per ... esserCi :!: ;) :D
raf

Messaggio da raf »

Ciao Emmeilio,

il Trail del Motty non poteva mancare nel tuo fitto calendario. Spero mi farai compagnia sulla distanza lunga.

Salutoni
Bloccato