L'anno scorso nonostante la pioggia e il freddo si è riusciti lo stesso a gustare bei sentieri e tra una nuvola e l'altra anche un pò di panorama. Speriamo quest'anno in un tempo migliore, e col passaggio sulla cima del Mottarone posso vedere i miei monti di casa dalla sponda piemontese.
Già da tempo segnata in calendario, non mancherò
Mirkovic
troppo generosi ragazzi...io cerco sempre oltre che gareggiare e conoscere nuovi orizzonti...di carpire e percepire tutti quelli che mi circondano..gli atteggiamenti le opinioni e con esse instaurare nuove amicizie..e torno a ripetere che quando ci si incontra bastano pochi sguardi per capire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...grazie roby sono felice di saperti all'isola d'elba con la famiglia hai fatto la scelta giusta anche perchè tutto il contesto gara più pacchetto turistico non ha eguali...il monte capanne e la sua ferrata sapranno soddisfare le tue fatiche e una volta in cima strizza l'occhio a nord..vedrai una luce che ti farà volare fino al traguardo...
a presto
max valsesia ps.grazie mirkowic
anche quest'anno presente magari sulla lunga anche Yulia e altri del Team ASD Trail-Running saranno presenti come sempre, gran bella corsa con sentieri mozzafiato e gran terzo tempo..... una festa del Trail...
ieri abbiamo chiuso la stagione invernale al motty...da oggi la và di falcetto motosega decespugliatore a tanto sudore...accidenti che faticaccia...ma sarà un piacere poi sapervi felici e appagati all'arrivo....
la primavera con tutti i suoi profumi e le giornate con tanta puù luce rendono il lavoro specie in serata meno impegnativo..anche se la neve è ancora tanta e ci costringe alla pulizia solo nella parte bassa del motty...a breve lenews sul tracciato lungo...
un saluto a tutti mAX