..complimenti alla bimba... brava!Alessandrots ha scritto:Mia figlia nel miglio dei bambini 3° di categoria e prima (e unica)degli italiani. Almeno un membro in famiglia per cui sia valsa la pena della trasferta.
...e al papi.
Moderatore: maudellevette
..complimenti alla bimba... brava!Alessandrots ha scritto:Mia figlia nel miglio dei bambini 3° di categoria e prima (e unica)degli italiani. Almeno un membro in famiglia per cui sia valsa la pena della trasferta.
Dal mio modestissimo punto di vista, non c'è storia: esserci. Ed Essere. Per chi, come me, è di origine Istriana, correre sui prati di casa e sentirsi tutt'uno con la tua terra è l'emozione più grande...che nel giro di 24 ore cancella i brutti ricordi degli incidenti di percorso.frontedelpiave ha scritto:Conta esserci o apparire ?
Che scenetta!frontedelpiave ha scritto:Poco male, mi preparo ad essere ricevuto sorridente e sgargiante e ..... mi trovo un tavolo con tre signorine !!!! Le guardo tra il basito e l'incazzato e gli faccio " e allora ? dov'è l'arrivo ? "
La signora che parlava italiano, socchiuse gli occhi, prese nota del mio numero e mi disse mancano 20km o più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!