Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
pepi+55

Re: Corsette Lariane

Messaggio da pepi+55 »

Ciao a tutti. Rispondo a rnm
Molto bella la tua proposta. Mi aggrego anchio al giro lento. Alle 6.50 al piazzale della funicolare.
Il percorso che hai descritto è bello ed è quasi tutto corribile (tranne il primo tratto). Molto più bella la seconda opzione perchè è più soleggiato e in questa stagione fa piacere. (Riella-bocchetta di Palanzo-Palanzo e poi Faggeto lario)
A presto
beppe
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Io con il top runner ci ho corso venerdì e me lo sto ancora sognando di notte Visto che era venerdì santo giornata non poteva essere più azzeccata per una vera via crucis :shock: Comunque sopravvissuto
Per me va bene alle 7 in via Tommaso Grossi.
Ricapitolando per il giro lungo:
Paso (top runner :D )
Wedram
Lucacasty

Altri? Venghino signori!!!!!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

lucacasty ha scritto: Paso (top runner :D )
TAP Runner mi si addice di piu' :-D
Oggi da Tremezzo si vedeva ancora neve sul versante nord-ovest del S.Primo ... pero' che voglia di andare a calpestarla.
Andata per le 7:00 in tommaso Grossi ;-)
Pedro

Messaggio da Pedro »

Paso ha scritto: Oggi da Tremezzo si vedeva ancora neve sul versante nord-ovest del S.Primo ... pero' che voglia di andare a calpestarla.
Due settimane fa si calpestava un po' di neve, ma siamo scesi da Terrabiotta, non dalla cima del San Primo.
Se sei sempre dell'idea di fare San Primo e ritorno quasi quasi ti faccio compagnia

GG
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

Ciao rnm ci sono parcheggi liberi in zona funicolare? In caso contrario rompo il porcellino e porto le monete.....
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Pedro ha scritto:
Paso ha scritto: Oggi da Tremezzo si vedeva ancora neve sul versante nord-ovest del S.Primo ... pero' che voglia di andare a calpestarla.
Due settimane fa si calpestava un po' di neve, ma siamo scesi da Terrabiotta, non dalla cima del San Primo.
Se sei sempre dell'idea di fare San Primo e ritorno quasi quasi ti faccio compagnia

GG
Un po' di compagnia al rientro mi farebbe di certo piacere, e magari vedere qualche variante visto che non frequento spesso la dorsale.
Pedro

Messaggio da Pedro »

Paso ha scritto:
Un po' di compagnia al rientro mi farebbe di certo piacere, e magari vedere qualche variante visto che non frequento spesso la dorsale.
Non sono ancora sicuro, nel caso sarò alle 7 in cima a via T.Grossi, all'attacco della San Donato

GG
teo77

Messaggio da teo77 »

alla faccia del giretto del sabato.... purtroppo ne io ne la taty ci siamo io devo lavorare in comune di plesio che s...a... per me è maledetto il giro di quelle zone non riesco mai a venire....mi promettete che mi portate una volta anche a me???

per chi vuole sabato prossimo facciamo la prima ricognizione sul percorso del corto della Mit 2014..

quando avete finito scrivete magari un po di dati altimentria lunghezza e tempo impiegati almeno mi faccio un'idea del percorso.

buon divertimento a tutti..
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

podista per caso ha scritto:Ciao rnm ci sono parcheggi liberi in zona funicolare? In caso contrario rompo il porcellino e porto le monete.....

...rompi il porcellino ....

rnm
wedram

Messaggio da wedram »

se a qualcuno interessa :geek: su questo link:

http://ge.tt/1PaK4cd1

puo' scaricare mappa dei percorsi triangolo lariano e descrizione percorso " Brunate - Bellagio"
Rispondi