Ciao a tutti. Rispondo a rnm
Molto bella la tua proposta. Mi aggrego anchio al giro lento. Alle 6.50 al piazzale della funicolare.
Il percorso che hai descritto è bello ed è quasi tutto corribile (tranne il primo tratto). Molto più bella la seconda opzione perchè è più soleggiato e in questa stagione fa piacere. (Riella-bocchetta di Palanzo-Palanzo e poi Faggeto lario)
A presto
beppe
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
Io con il top runner ci ho corso venerdì e me lo sto ancora sognando di notte Visto che era venerdì santo giornata non poteva essere più azzeccata per una vera via crucis
Comunque sopravvissuto
Per me va bene alle 7 in via Tommaso Grossi.
Ricapitolando per il giro lungo:
Paso (top runner
)
Wedram
Lucacasty
Altri? Venghino signori!!!!!
Per me va bene alle 7 in via Tommaso Grossi.
Ricapitolando per il giro lungo:
Paso (top runner
Wedram
Lucacasty
Altri? Venghino signori!!!!!
TAP Runner mi si addice di piu'lucacasty ha scritto: Paso (top runner)
Oggi da Tremezzo si vedeva ancora neve sul versante nord-ovest del S.Primo ... pero' che voglia di andare a calpestarla.
Andata per le 7:00 in tommaso Grossi
Due settimane fa si calpestava un po' di neve, ma siamo scesi da Terrabiotta, non dalla cima del San Primo.Paso ha scritto: Oggi da Tremezzo si vedeva ancora neve sul versante nord-ovest del S.Primo ... pero' che voglia di andare a calpestarla.
Se sei sempre dell'idea di fare San Primo e ritorno quasi quasi ti faccio compagnia
GG
-
podista per caso
Ciao rnm ci sono parcheggi liberi in zona funicolare? In caso contrario rompo il porcellino e porto le monete.....
Un po' di compagnia al rientro mi farebbe di certo piacere, e magari vedere qualche variante visto che non frequento spesso la dorsale.Pedro ha scritto:Due settimane fa si calpestava un po' di neve, ma siamo scesi da Terrabiotta, non dalla cima del San Primo.Paso ha scritto: Oggi da Tremezzo si vedeva ancora neve sul versante nord-ovest del S.Primo ... pero' che voglia di andare a calpestarla.
Se sei sempre dell'idea di fare San Primo e ritorno quasi quasi ti faccio compagnia
GG
Non sono ancora sicuro, nel caso sarò alle 7 in cima a via T.Grossi, all'attacco della San DonatoPaso ha scritto:
Un po' di compagnia al rientro mi farebbe di certo piacere, e magari vedere qualche variante visto che non frequento spesso la dorsale.
GG
alla faccia del giretto del sabato.... purtroppo ne io ne la taty ci siamo io devo lavorare in comune di plesio che s...a... per me è maledetto il giro di quelle zone non riesco mai a venire....mi promettete che mi portate una volta anche a me???
per chi vuole sabato prossimo facciamo la prima ricognizione sul percorso del corto della Mit 2014..
quando avete finito scrivete magari un po di dati altimentria lunghezza e tempo impiegati almeno mi faccio un'idea del percorso.
buon divertimento a tutti..
per chi vuole sabato prossimo facciamo la prima ricognizione sul percorso del corto della Mit 2014..
quando avete finito scrivete magari un po di dati altimentria lunghezza e tempo impiegati almeno mi faccio un'idea del percorso.
buon divertimento a tutti..
podista per caso ha scritto:Ciao rnm ci sono parcheggi liberi in zona funicolare? In caso contrario rompo il porcellino e porto le monete.....
...rompi il porcellino ....
rnm
se a qualcuno interessa
su questo link:
http://ge.tt/1PaK4cd1
puo' scaricare mappa dei percorsi triangolo lariano e descrizione percorso " Brunate - Bellagio"
http://ge.tt/1PaK4cd1
puo' scaricare mappa dei percorsi triangolo lariano e descrizione percorso " Brunate - Bellagio"