Garmin 305 forerunner.

Scarpe, abbigliamento, accessori
MaremmaExtreme
Contatta:

Re: Garmin 305 forerunner.

Messaggio da MaremmaExtreme »

atorchia ha scritto:
MaremmaExtreme ha scritto: Non per tirartela, ma fossi in te inizierei a buttare l'occhio su un nuovo gps... :roll:
si..si... ci stò già guardando... ovviamente non più Garmin...
Io alla fine ho ripreso un Garmin invece, il Tactix per l'esattezza, dopo essere passato dall'Ambit 2s...
Quest'ultimo eccellente per velocità e precisione ma purtroppo non avendoci capito una mazza sul discorso apps (ma anche per creare un allenamento di ripetute non c'ho capito mai niente) ho dovuto rivenderlo e ripassare appunto a Garmin, che da questo punto di vista è più semplice anche se lento, moooooolto lento!
Andrea_Web

Messaggio da Andrea_Web »

MaremmaExtreme ha scritto: Io alla fine ho ripreso un Garmin invece, il Tactix per l'esattezza, dopo essere passato dall'Ambit 2s...
Quest'ultimo eccellente per velocità e precisione ma purtroppo non avendoci capito una mazza sul discorso apps (ma anche per creare un allenamento di ripetute non c'ho capito mai niente) ho dovuto rivenderlo e ripassare appunto a Garmin, che da questo punto di vista è più semplice anche se lento, moooooolto lento!
Posso chiederti come mai hai preso il Tactix e non il Fenix o il 910?
MaremmaExtreme
Contatta:

Semplicemente perchè ho trovato usato per primo il Tactix :D
Spendere oltre 300€ non se ne parla neanche, quindi tra i vari mercatini online ho trovato uno che vendeva appunto il Tactix e l'ho preso... che poi come funzioni è praticamente identico al Fenix, anche il 910xt mi ispirava tanto, ma non ho trovato buone offerte.
Andrea_Web

MaremmaExtreme ha scritto:Semplicemente perchè ho trovato usato per primo il Tactix :D
Spendere oltre 300€ non se ne parla neanche, quindi tra i vari mercatini online ho trovato uno che vendeva appunto il Tactix e l'ho preso... che poi come funzioni è praticamente identico al Fenix, anche il 910xt mi ispirava tanto, ma non ho trovato buone offerte.
Visto che ci sono posso continuare a disturbarti? :lol:
Per me il 910 ha 3 grandi difetti:
- Zoom su altimetria in virtual partner NADA (mentre su modelli tipo il 205 c'era);
- Percentuale batteria rimanente NADA (tacchette come i cellulari di una volta);
- Termometro NADA (nemmeno come accessorio ANT+).
Sul Tactix ci sono queste possibilità?
Non dirmi "cercatele sul manuale"! :mrgreen:
MaremmaExtreme
Contatta:

Andrea_Web ha scritto:
MaremmaExtreme ha scritto:Semplicemente perchè ho trovato usato per primo il Tactix :D
Visto che ci sono posso continuare a disturbarti? :lol:
Per me il 910 ha 3 grandi difetti:
- Zoom su altimetria in virtual partner NADA (mentre su modelli tipo il 205 c'era);
- Percentuale batteria rimanente NADA (tacchette come i cellulari di una volta);
- Termometro NADA (nemmeno come accessorio ANT+).
Sul Tactix ci sono queste possibilità?
Cercatele sul manuale!!! :D

Allora, percentuale batteria (anche se non molto precisa a dire il vero) e termometro ci sono;
lo zoom sull'altimetria onestamente non l'ho ancora trovato ma credo proprio di no, in effetti sul 205 c'era ed era molto comodo sapere se si era in prossimità di una salita o di una discesa, quì, ripeto, ancora non l'ho trovato (non c'è nemmeno nell'Ambit...)... vaglielo a far capire!!!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Andrea_Web ha scritto: Sul Tactix ci sono queste possibilità?
Occhio che il Tactix nemmeno ce l'ha il grafico dell'altimetria ... visto che non ha nemmeno la funzione "course" o "virtual racer" ;-)
Andrea_Web

MaremmaExtreme ha scritto: Cercatele sul manuale!!! :D

Allora, percentuale batteria (anche se non molto precisa a dire il vero) e termometro ci sono;
lo zoom sull'altimetria onestamente non l'ho ancora trovato ma credo proprio di no, in effetti sul 205 c'era ed era molto comodo sapere se si era in prossimità di una salita o di una discesa, quì, ripeto, ancora non l'ho trovato (non c'è nemmeno nell'Ambit...)... vaglielo a far capire!!!
Grazie! ;)
Al momento ho il 910 che ogni volta stacco dalla bici per correre a piedi, vediamo più avanti.
Andrea_Web

Paso ha scritto:
Andrea_Web ha scritto: Sul Tactix ci sono queste possibilità?
Occhio che il Tactix nemmeno ce l'ha il grafico dell'altimetria ... visto che non ha nemmeno la funzione "course" o "virtual racer" ;-)
Ahnnnn!
Ecco perchè.
Il virtual partner con l'altimetria zoommabile lo trovavo molto comodo, in gare (di bici) dove non conoscevo le salite e relativi scollinamenti.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Anche io ho un 910XT ... sostituito con un Fenix2 ... ed alla fine mi sono ricomprato il 910XT perchè lo ritengo migliore per uso in allenamento/gara.
MaremmaExtreme
Contatta:

Comunque sono ridicoli a non mettere una cavolo di mappa con il grafico dell'altimetria... pensano alle cazzate varie (connessioni con smartphone e via dicendo) e tralasciano le cose "essenziali"...
Rispondi