nicola09 ha scritto:Jack,
ma non è stata squalificata per le affermazioni del concorrente,
è stata squalificata perchè non è passata dal punto di controllo!!
non voglio entrare in polemica con nessuno e tanto meno sul perché l'hanno squalificata ,
il mio pensiero e contributo al' umanità l' ho espresso .
Mi sembra che tutti in questo forum siamo degli atleti ,chi più chi meno dotato ( Fisicamente) chi raggiunge pio meno risultati prestigiosi , MA FACCIAMO PARTE TUTTI DELLA STESSA GRANDE FAMIGLIA DEL TRAIL.
INSINUAZIONI GOSSIP MALDICENZE NON FANNO PARTE DEL NOSTRO MONDO..
NON crederò mai che la Canepa abbia commesso alcun tipo di infrazione illecita volutamente, (e in realtà non ha saltato il punto di controllo ci si e pure fermata ma se nessuno e uscito x convalidare il passaggio ,quella poteva pure essere la capanna dello ZIO Tom che ha messo fuori un bicchiere di THE x i concorrenti).. e non vi sembra strana tutta questa faccenda del punto di controllo non presidiato, del cambio di rotta tra passaggio in macchina e salto del punto di controllo?????
DIVIDI E IMPERA ..dicevano una volta non facciamoci dividere ma tentiamo di capire perché certe finte verità ci vengono propinate...
E continuiamo a tifare e a sostenere una delle più grandi atlete che abbiamo... Ora più che mai ha bisogno di sentire che tutti credono in lei.................................................................