Raidlight ultralight zaino Olmo 5
Re: Raidlight ultralight zaino Olmo 5
Grazie per la risposta, non sei il primo che mi fa notare questo, l'unica é cercare le altre che però in formato da 500 e 750 sono praticamente introvabili in Italia...

Naturalmente io mi riferivo alle soft flask da 500canc 34 ha scritto:Grazie per la risposta, non sei il primo che mi fa notare questo, l'unica é cercare le altre che però in formato da 500 e 750 sono praticamente introvabili in Italia...
gg
Sì chiaro, infatti mi hai fatto risparmiare i soldini, graziePedro ha scritto:Naturalmente io mi riferivo alle soft flask da 500canc 34 ha scritto:Grazie per la risposta, non sei il primo che mi fa notare questo, l'unica é cercare le altre che però in formato da 500 e 750 sono praticamente introvabili in Italia...
gg
In attesa di trovare le hydrapak da 500 o 750 pensavo di prendere le decathlon, ma se non vanno..
-
bennytrail
Condivido il parere di Canc34, ne ho 2 che uso su zaino nn Salomon il risultato è che poi si "ammosciano" diventando più fastidiose che comode, alternative sono o ci soffi dentro aria e le si tiene gonfie oppure si beve il tutto e le si richiude dentro spallacci o altre tasche.
Chiedo invece a chi usa lo zaino Raidlight Trail xp6 se nella parte alta degli spallacci ci sono tasche ampie per borracce rigide o bisogna accontentarsi delle 2 piccoline a mio avviso inutili?
Grazie in anticipo a tutti
Chiedo invece a chi usa lo zaino Raidlight Trail xp6 se nella parte alta degli spallacci ci sono tasche ampie per borracce rigide o bisogna accontentarsi delle 2 piccoline a mio avviso inutili?
Grazie in anticipo a tutti
Primo test oggi con olmo accoppiato a softflaske da 500 ml...ottimo devo dire ! Un pochino scomodo quando si devono riempire ma sempre meglio che fermarsi sfilarsi lo zaino e dovere rabboccare il camel back. La sensazione è quasi che lo zaino sia stato pensato proprio per essere usato così dato che è la miglior configurazione che ho provato finora. Nelle tasche le borracce da 500 hydrapak ci stanno benissimo, mi sento di consigliarle !!
io uso due bottigliette da 500 cc di quelle sella san benedetto x intenderci, rimangono rigide anche vuote e si possono anche buttarecanc 34 ha scritto:Primo test oggi con olmo accoppiato a softflaske da 500 ml...ottimo devo dire ! Un pochino scomodo quando si devono riempire ma sempre meglio che fermarsi sfilarsi lo zaino e dovere rabboccare il camel back. La sensazione è quasi che lo zaino sia stato pensato proprio per essere usato così dato che è la miglior configurazione che ho provato finora. Nelle tasche le borracce da 500 hydrapak ci stanno benissimo, mi sento di consigliarle !!
Eh sì ho capito ma ho preso le soft proprio per non sentire sballottare.....
-
bennytrail
Canc 34 potresti pubblicare qlc foto?
comprato!
mi avete convinto alla prima lettura dei vostri racconti...
...anche perche sul sito è in offertona

mi avete convinto alla prima lettura dei vostri racconti...
...anche perche sul sito è in offertona
Domani se riesco faccio foto, scusa il ritardo ma sono full..