Raidlight ultralight zaino Olmo 5

Scarpe, abbigliamento, accessori
canc 34

Re: Raidlight ultralight zaino Olmo 5

Messaggio da canc 34 »

Grazie per la risposta, non sei il primo che mi fa notare questo, l'unica é cercare le altre che però in formato da 500 e 750 sono praticamente introvabili in Italia...
:o
Pedro

Messaggio da Pedro »

canc 34 ha scritto:Grazie per la risposta, non sei il primo che mi fa notare questo, l'unica é cercare le altre che però in formato da 500 e 750 sono praticamente introvabili in Italia...
Naturalmente io mi riferivo alle soft flask da 500

gg
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Pedro ha scritto:
canc 34 ha scritto:Grazie per la risposta, non sei il primo che mi fa notare questo, l'unica é cercare le altre che però in formato da 500 e 750 sono praticamente introvabili in Italia...
Naturalmente io mi riferivo alle soft flask da 500

gg
Sì chiaro, infatti mi hai fatto risparmiare i soldini, grazie ;)
In attesa di trovare le hydrapak da 500 o 750 pensavo di prendere le decathlon, ma se non vanno..
bennytrail

Messaggio da bennytrail »

Condivido il parere di Canc34, ne ho 2 che uso su zaino nn Salomon il risultato è che poi si "ammosciano" diventando più fastidiose che comode, alternative sono o ci soffi dentro aria e le si tiene gonfie oppure si beve il tutto e le si richiude dentro spallacci o altre tasche.
Chiedo invece a chi usa lo zaino Raidlight Trail xp6 se nella parte alta degli spallacci ci sono tasche ampie per borracce rigide o bisogna accontentarsi delle 2 piccoline a mio avviso inutili?
Grazie in anticipo a tutti
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Primo test oggi con olmo accoppiato a softflaske da 500 ml...ottimo devo dire ! Un pochino scomodo quando si devono riempire ma sempre meglio che fermarsi sfilarsi lo zaino e dovere rabboccare il camel back. La sensazione è quasi che lo zaino sia stato pensato proprio per essere usato così dato che è la miglior configurazione che ho provato finora. Nelle tasche le borracce da 500 hydrapak ci stanno benissimo, mi sento di consigliarle !!
gabrielea

Messaggio da gabrielea »

canc 34 ha scritto:Primo test oggi con olmo accoppiato a softflaske da 500 ml...ottimo devo dire ! Un pochino scomodo quando si devono riempire ma sempre meglio che fermarsi sfilarsi lo zaino e dovere rabboccare il camel back. La sensazione è quasi che lo zaino sia stato pensato proprio per essere usato così dato che è la miglior configurazione che ho provato finora. Nelle tasche le borracce da 500 hydrapak ci stanno benissimo, mi sento di consigliarle !!
io uso due bottigliette da 500 cc di quelle sella san benedetto x intenderci, rimangono rigide anche vuote e si possono anche buttare :? quando non servono, entrano perfettamente.
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Eh sì ho capito ma ho preso le soft proprio per non sentire sballottare.....:)
bennytrail

Messaggio da bennytrail »

Canc 34 potresti pubblicare qlc foto?
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

comprato!
mi avete convinto alla prima lettura dei vostri racconti...
...anche perche sul sito è in offertona :D :D
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Domani se riesco faccio foto, scusa il ritardo ma sono full.. :(
Rispondi